When a Griffindor meets a Slytherin
di Onlyna

02/05/13, ore 00:05

Beh... Particolare, ma molto piacevole. Mi piacciono le storie con protagonisti Grifoni e Serpi *-*
Baci Ste.

21/01/11, ore 14:56

Il Prefetto-Perfetto Granger che duella nei corridoi solo per un isulto ai suoi capelli???
Credo di non aver mai letto nulla del genere e credo che non ne leggerò mai altrove se non nel tuo profilo! Solo tu puoi scrivere qualcosa del genere senza risultare banale.
L'originalità è indubbia, come d'altronde lo è il tuo stile e il modo di scrivere.

Credo che Theodore sia un personaggio sottovalutato che grazie alla tua tastiera ritrova il suo valore.
Complimenti, mia cara
:*******
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 02:58 pm)

20/01/11, ore 23:37

Mi piace!
Oh come mi piace questa storia tu non ne hai idea! **
L'accoppiata è interessante e la mia mente contorta palpita nella speranza che durante la punizione succeda qualcosa! **
(Nonostante ciò rimango una Ronmione convinta, ma ogni tanto lasciatemi sognare! X°D)
Non so se sono una pazza visionaria ma l'aria che si respira è ironica e sagace, questa storia fa sorgere il sorriso sulle labbra.
Beffardo, sì Nott lo definirei così! E questa cosa a Yaya piace! u.u
Breve ma incisiva!
Mai pensato di scrivere un seguito? <3 *Guarda Only con occhi cucciolosi e imploranti*
Bravissima! <3

28/09/10, ore 19:10

Beh uao :) il pairing Granger/Nott non l'avevo mai preso in considerazione.. al massimo un Granger/Zabini!
Anche se breve mi è piaciuta, soprattutto per come l'hai scritta :)
Non c'è proprio la possibilità di farla diventare una long fic? perchè le basi ci sarebbero e scoprire un nuovo personaggio potrebbe rivelarsi interessante! :)