Masque
di masayachan

21/11/10, ore 16:36

Oh...è veramente bellissima, Franz è un personaggio che piace veramente molto anche a me, è al secondo posto dopo il conte! Questa shot è perfettamente in sintonia con il suo personaggio, un piccolo capolavoro! Complimenti davvero!

13/10/10, ore 18:43

povero Franz, non meritava una fine così! penso sia stato uno di quelli che ha sofferto di più in tutta la storia, e Albert se n'è reso conto tardi. anzi, in realtà Albert neanche sa cosa provava realmente per lui (sarà meglio così?). be', alla fine Franz ha nascosto il suo amore prima di tutto a se stesso anche se ha sempre cercato di proteggere Albert...sarà stato questo a farmelo piacere così tanto...ok, a parte questo, mi è piaciuta questa fanfic anche perchè mi ha fatto ricordare la puntata in cui Franz muore (tragedia, dico sul serio, soprattutto perchè speravo che tra lui e Albert potesse succedere veramente qualcosa). subito tra i preferiti! =)=)

01/10/10, ore 22:16

Come sai, io conosco Il conte di Montecristo solo di nome; dunque, questa è una recensione basata su ciò che mi ha trasmesso la fanfiction di per sè. ^^
Beh, che dire?
Come ti ho già detto, questa è senz'altro la tua fanfiction migliore. *________*
La scrittura non ha nulla da eccepire e, a livello di contenuto, si sente che questo personaggio ti piace molto. ^^
Non usi paroloni o simili per descrivere il suo tormento e quella che, immagino, sia la sua non molto felice, noto o.o" vicenda nella storia e questo rende la lettura e un filino di immedesimazione ancora migliore. ^^
Il suo mi è parso un amore vero, un amore che è stato tale dall'inizio alla fine, nel vero senso della parola: rinunciare all'amato per vederlo felice con un'altra persona e difenderlo con la vita da chi lo stava ingannando. ^^
Complimenti, veramente complimenti! ^^