Tornado
di Fe85

29/12/10, ore 22:09

Well...
Lo sai (o forse lo scoprirai adesso) che adoro come descrivi il rapporto fratello maggiore\fratello minore di A e B.
Anche perchè sei l'unica finora ad aver usato A, l'invisibile A nelle tue storie

Povero B...
Non riesco a non compatirlo.
La scena del suo arrivo, e di quando lo esamina con la lente d'ingrandimento chiedendogli marmellata di fragole... ok, basta che sennò divento malinconica.
Ma...il vero nome di BB...è Beyond? Conosco tutti i suoi pseudonimi ma non ho mai capito quale fosse il suo vero nome.

"Sei sicuro, A?"
In pratica è come se gli stesse chiedendo "Sei sicuro di volermi lasciare qui da solo?"
Forse, se A non fosse morto...B sarebbe ancora vivo.
O magari no, sarebbe uscito di testa ugualmente.

Il giorno seguente spazzai via tutto, forse anche l'esistenza (e i sentimenti) dell'unica persona che per me contava davvero qualcosa <--- questa è poesia, Fe-chan.
Posso chiamarti Fe-chan? ^o^

May

16/10/10, ore 15:32

Questa piccola shot tratta un argomento così unico e originale all'interno di questo fandom che merita senza dubbio un commento.
Il punto di vista di A, del quale non si sa praticamente nulla se non qualche piccolo accenno fatto nell'Another Note, è decisamente un'idea originale. Il suo stesso rapporto di amicizia con B è quasi fraterno, proprio come un fratello maggiore si prende cura di quello minore. Molto carina la scena della lente d'ingrandimento di B mentre chiede della marmellata di fragole. Sibilline le parole di B nel loro discorso sui tornado, poichè B sa il giorno in cui A sarebbe morto e di questo se ne dispiace in quanto si capisce che si era affezionato ad A.

Aspetto con ansia il nuovo chap della tua long e (leggendo dal tuo profilo) sono curiosissima di leggere anche la tua nuova fic ambientata a Barcellano (adoro quella città *-*)!

Kisses Lory

29/09/10, ore 17:34

Che bella, veramente tristissima! Mi sono sempre chiesta che personalità potesse avere A, e il paragone con il tornado che spazza via tutto è davvero azzeccato, complimenti!