Ricordo
di paffy333

04/02/11, ore 14:45

Ok, mi ha fatto pi tenerezza Naruto che è morto, invece di Sasuke xD
Per carità, poveraccio e tutto, ma non riuscirò mai a farmelo piacere, sarà sempre tutto vano, fidati, dovesse tornare veramente buono, mettersi con Naruto (nel manga, intendo xD) o con Kakashi, o con chi ti pare, ma le cose per me non cambieranno mai xD
Comunque, molto bella come storia^^
Dev'essere stato un duro colpo per Sasuke... davvero duro...
Beh, che dire? xD

A presto^^

Baci^^

26/01/11, ore 00:36

Bellissima! Triste ma davvero commovente e bellissima! Mi piace davvero! Un bacione da marynana89

12/12/10, ore 17:48

ç_____ç Triste è riduttivo...... E' tristissimaaaa ç____ç
A parte questo, è una storia breve ma carina, la scelta del tema e di come presentarlo, un pensiero tutto dal pdv di Sasuke, è ad effetto. Si legge con tenerezza ma si ha la pulce all'orecchio per quel presentimento. Vedere Sasu così innamorato è un po' strano sai? Ma molto dolce.
C'è qualche errorino nei tempi dei verbi, ma nel complesso la scrittura è corretta e scorrevole. Bel lavoro =)
Grazie per avermela segnalata! Se scriverai ancora dimmelo, mi fa piacere leggere cosa scrivono i miei lettori ma per mancanza di tempo spesso non riesco a controllare le pagine di tutti e mi perdo! Grazie della segnalazione e buon lavoro per il futuro, continua mi raccomando!

12/11/10, ore 21:22

Ciauuuuuuuuuuuu!Eccomi a commentara^^
Mi piace molto come storiellina ** davvero,sei brava!=)
Ma gnooooooooo povero Naruto T^T però bella,brava!Brava!^^

30/09/10, ore 20:38

ciao...inizio col dirti che sei una persona orrenda u.u come me d'altronde (ho scritto anche io un fic molto triste sasunaru, e, non per farmi pubblicità, ma ti invito a leggerla, solo perché penso che potrebbe piacerti. Clicchi nel mio nome e nella lista di storie mie c'è "Fino a mettermi le ali". molto triste!!)
MI piace davvero come scrivi, ci assomigliamo molto su questo genere penso. Ti piace scrivere frasi corte e malinconiche, righe che eslpodono di sentimento e di passione...Devvero brava, nell'attesa di sasuke si sono sentiti tutti i sentimenti possibili ed
immaginabili che il moro potesse provare...   a presto
                                                                                                    (francesco)

29/09/10, ore 12:36

Ciao! Diamine che triste questa fic! mi ha commosso molto il pensiero di Sasuke che attende un Naruto che ormai non potrà più tornare da lui! veramente struggente come storia.
All'inizio la storia sembra un po' traballante, ma nel finale si riprende completamente. brava! continua a scrivere
+grazie+
anna

29/09/10, ore 10:11

Ciao, ma che triste, mi hai ucciso Naruto!
Era inziata in modo così dolce, con un Sasuke decisamente OCC, ma l'avviso c'era quindi, però anch'io come il moro mi sentivo che sarebbe successo qualcosa, quel presentimento alla fine era il più brutto che potesse capitare.
MI è piaciuta, soprattutto le parole finali di Sasuke dolorose, ma molto belle.
P.s. Ichiraku si scrive così e  Kyuubi così.
A presto, kiss