Tuny... Esiste la magia?
di Vale Lovegood

06/01/11, ore 00:37

Ciao! Ho letto questa storia e l'ho trovata stupenda!! Le due bambine sono tenerissime, per non parlare di Harry ^^ Proprio una bella storia!!

27/11/10, ore 18:26

E' carinissima questa ff.. Poi, quando Petunia guarda Harry e rivede Lily nei suoi occhi... brava, mi è piaciuta molto.

15/11/10, ore 09:29

Bellissima questa storia. Soprattutto fantastica l'idea di far vedere come sarebbe potuta essere Petunia se non fosse stata corrosa dalla gelosia.
Povero Harry cmq, nessuno dovrebbe essere trattato coś a quell'età :(
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 02:32 pm)

02/10/10, ore 21:46

che dire? mi hai lasciato sbigottita!!!! lo so che tunia è stata orrenda con harry e mi sono sempre chiesta come si possa essre così cattivi con i bambini ma poi mi guardo intorno e in fondo la realtà non è poi così lontana dalla realtà di harry, basta seguire un telegiornale. ma tu sei stata brava oltre misura!!! grazie per le emozioni contrastanti che mi hai fatto provare.
ciao, Dafne.

29/09/10, ore 15:45

Povero, Harry bambino maltrattato dai suoi zii mi fa sempre molta pena e tenerezza. Quando ho letto la prima parte della storia ho pensato, toh che qui c'è una versione buona di Petunia ed un'infanzia serena per Harry, e invece ecco saltare fuori la crudeltà più pura che ha accompagnato i primi anni di vita di Harry. Hai reso proprio bene le sue paure, le sue insicurezze ed il suo dolore di cui non importa a nessuno, purtroppo. Brava^^

29/09/10, ore 15:08

povero Harry :'( Petunia invece,che personaggio,molto complessa...
Mi è veramente piaciuta questa one-shot,hai fatto veramente un bel lavoro,brava :) saper rendere in questo modo i personaggi non è da tutti,complimenti! ^_^