In Bilico
di Mia Swatt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/07/15, ore 17:07

Wow...cioè la storia...tu...wow!!!!
Fantastica sono senza parole, mi hai fatta piangere e ridere com sefosse tutto assolutamente vero .mi hai portato nel tuo mondo, nella tua mente per raccontarmi questa fantastica storia scritta correttamente tra L altro. Davvero me la sono divorata . la trovò assolutamente originale davvero brava,brava, brava!!
Ottime descrizioni nei pensieri dei vari personaggi. Ho provato emozioni cosa non da tutti e tra l altro molto raro per me . vado subito a cercare il seguito!!

02/03/13, ore 21:07

Bello bello bello *-*
Interessante e straordinario capitolo :D
Piacevole e altamente scorrevole ^^
Sei una grande, come al solito e poter leggere qualcosa di tuo è stupendo :)
Scusa se non ti lascio una grande recensione...
Ma ho un periodaccio attualmente .-.
Baci
New Soul

20/02/13, ore 18:20

Ciao Marta!
Eccomi tornata a recensire un qualcosa di tuo... che ovviamente già mi mancavi ç__ç
Il capitolo è bello solo che voglio far notare una cosa se non ti disturba.
"Mi allontanai dall’auto, iniziando a parlare a voce molto bassa, coscio che poteva sentirmi" in questa frase volevo magari scrivere "conscio" o sono io che sono pazza :P
In ogni caso la prefazione revisionata è stupenda :)
Ti faccio i miei più vivi complimenti
Baci
New Soul

13/07/12, ore 19:59

Ciao tesoro! Sì, finalmente ho letto questa fantastica storia! Ho deciso di fare una recensione finale riassuntiva, perché ho tantissime storie da recuperare e se avessi recensito ogni capitolo ci avrei messo una vita! Quindi, inizio!
L'iniziale stronzaggine di Edward è stata chiara, il primo capitolo è stato un chiaro occhio sui capitoli futuri. Tutto ciò che Edward ha fatto è stato dettato dal suo amore per Bella. Si è sacrificato per lei, ma lo stesso è capitato a Bella in passato, quindi questa volta voleva cambiare le cose, senza riuscirci. Il suo amore per lei era troppo forte. Alice è stata un valido sostegno per tutta la storia, un personaggio ben strutturato, l'ho apprezzato moltissimo, complimenti! Lo stesso dovrei dire di Lis, una personalità simile a quella di Alice.
E poi i Cullen! Che scoperta! Inizialmente ero certa che anche Alice ed Edward fossero vampiri, ma quando hai introdotto la differenza degli occhi mi sono crucciata nel capire cosa fossero di fratelli Masen. Un'idea fantastica quella di incrociare vampiri ed angeli!
Il personaggio di Jacob mi ha lasciata, fin dalla sua prima apparizione, un po' sconcertata. Non capivo il suo comportamento cattivo, il suo sfidare continuamente Edward. Quando Bella ha iniziato a sentire le voci nella sua testa ho subito pensato fosse Jake.
La passione tra Ed e Bella era potente, i vari episodi, compreso quello della cucina, mi hanno emozionata e li ho adorati! La loro prima volta poi è stata stupenda *-* L'unica nota storta è stato il mattino successivo, quando Edward è scappato via. Non posso dire di non comprendere il suo comportamento, perché quando ami davvero qualcuno cerchi in tutti i modi di proteggerlo ed è questo che ha fatto lui, anche se ha sbagliato in molti comportamenti non è stato per egoismo.
Il capitolo flashback l'ho adorato! Davvero bello, mi è piaciuto come l'hai strutturato senza farlo risultare pesante. Isobelle era una ragazza meravigliosa, molto dolce, caratteristiche rispecchiate nella nuova Bella. Edward è stato punito per aver amato una ragazza. Il mio giudizio in merito al Paradiso non può che essere negativo. Alice è stata un'amore a perdere tutto per seguire Edward, il loro legame fraterno è molto forte senza bisogno di legami di sangue; adoro il loro rapporto e l'ho adorato in tutta la storia, Alice mi è sempre piaciuta, ha un carattere così frizzante, ma allo stesso tempo è posata e ha dato ottimi consigli a Edward. Il loro amore fraterno è noto, Alice ha perso tutto per lui, eppure non l'ha mai rinfacciato.
Tornando al capitolo flashback, appena si è concluso il capitolo mi sono detta "ma l'ha uccisa Edward per sbaglio?!", non capivo, solo dopo leggendo il successivo capitolo ho compreso: era una punizione.
La caduta dal Paradiso di Edward mi ricorda molto Patch, compreso il fatto che Bella appena ha toccato le ali di Edward ha visto il passato.
Poi Tanya è stata una sorpresa, non me lo sarei mai aspettata! Lei e Jacob meritavano una punizione, Quello che hanno cercato di fare a Bella è spregevole, non ci sono parole per descriverlo. Hai gestito benissimo la situazione, la carica emotiva era tanta, ma hai trattato l'argomento con sensibilità e delicatezza, sei stata davvero bravissima!
Andando avanti con i capitoli ho capito che il più grande colpo di scena è stata Lis. Non mi sarei mai e poi mai aspettata che fosse un Angelo! Altro che scoprire che Edward ed Alice erano angeli, etc, questa è stata una sorpresa! Wow!
La morte momentanea di Edward mi ha commossa. Alice, Lis, Bella, tutti si sono ribellati alle parole degli arcangeli e questo ha fatto tornare indietro Edward.
Il compito di Alice ed Edward è trovare l'Angelo... è troppo azzardato dire che è Bella? xD Io butto lì qualche supposizione xD
Infine ti faccio i complimenti in generale per la storia, mi è piaciuta molto; ora vado a leggermi il seguito ;)
Bene, ho concluso questa recensione, penso diventerai matta a leggere, ho un po' esagerato... e pensare che alcune cose le ho tagliate ahah xD
Kiss kiss <3
Jess

07/11/11, ore 22:54

Letti tutti d'un fiato!!! Complimentissimi!!! sempliemente wow!!! Attendo il seguito! :*

10/09/11, ore 22:04

Questa storia è una merda, mi fa schifo, mi hai solo
fatto perdere tempo!!-.-
Ahahahah NOOOOOO scherzo è stupenda :D
E' scritta bene apparte qualche errorino ma sono
ovviamente sviste, io stessa ne faccio molte :D
Aspetto alcuni giorni a leggere il sequel, questa storia
mi ha riempito in questi giorni e vorrei un attimo
fermarmi xD
Brava :D
.otserp A

08/09/11, ore 23:56

Aimè sono arrivata sono al 7 capitolo.
Comunque ADORO questa stora :D Giuro è stupenda
e non lo dico per il patto.. GIURO.
E' scritta davvero bene e mi ha fatto perfino piangere
Continua così :D
Ora non posso finire la storia.. continuo domani mattina.
.otserp A

05/09/11, ore 00:03

WOw ho letto la ff tutta d'un fiato ... è bella, avvincente ed originale, e sono stata ancor più incuriosita per i riferimenti all'angeologia ... mi spiego, per un perieodo di tempo sn stata una vera appassionata spulciando enciclopedie e testi di ogni genere, anche poco attendibili ... comunque volevo chiederti come è nata questa idea, sono una rompiscatole lo so, ah ... Castiel è un'omaggio a supernatural o meno? avrei così tante domande ...
COmunque sul serio mi è piaciuta molto la storia e naturalmente Lis, che avrei adorato anke se nn le avessi dato l'aspetto di Leighton ma questo me la fa sl adorare anche di più! =)
Al più presto scapperò a leggere il seguito. Un bacio, Serena.

03/09/11, ore 18:20

capitolo meravilgioso, in special modo il destro di Edward nella faccia di Jacob il cane...ahahahahahahaha
Sono contenta che il rapporto tra Edward e Bella stia gradualmente cambiando...
finalmente COERENZA ha capito che non può andare contro i suoi sentimenti e aver trovato un compromesso come l'amicizia non è male, se la vuole difendere da tutto :-))))))

Bravissima, sei un'ottima autrice, sono contenta di leggere una FF così avvincente e piena di misteri. :-DDDD

03/09/11, ore 17:53

Ed ecco che mi ritrovo nuovamente a commentare :-)
Devo dire che questo capitolo come gli altri mi è davvero piaciuto, bravissima :-)
Non mi piace come si sta trasformando il rapporto di Bella con Lis,ora si basa sulle bugie e lei se ne accorta.
Poi ciliegina sulla torta il ritorno del cane, mamma mia che rabbia che mi fa!!!!!
Credo che ad Edward non farà piacere sapere che Jacob l'ha baciata.....Povera Bella, quante prove deve superare, e poi soffrire così.
Tutti stanno diventando strani, i Cullen, Alice e adesso ci si mette anche Lis....Edward come mai non era a scuola?
Bravissima :-)
Io continuo a leggere, a dopo

03/09/11, ore 15:44

Il lunatico adesso ha deciso di cucinare per lei?
Ma dopo tutti i discorsi fatti ad Alice sul fatto che doveva stare lonatno da Bella? Non ho parole :-DDDD da oggi edward avrà il soprannome di COERENZA ahahahahahaahah
Il capitolo come sempre strepitolo, la storia di Lis con Jason è veramente romantica, speriamo che Edawrd si ammorbidisca al prossimo capitolo :-))))
Bravissima, continua così :-D

03/09/11, ore 10:18

Capitolo descritto molto bene, la conversazione nella radura con Alice davvero bella. Si può constatare tutto l'affetto fraterno dei due.
Poi Edward è sempre un continuo controsenso, non la vuole attorno e poi fa di tutto per invogliarla a partecipare all'uscita.Mah!!!!
La parte più divertente è la figuraccia che si procura Ed, davvero, mi sono messa a ridere ahahahahaahahah!!!!!
Ovviamente mi congraturo per il pov Edward è sempre molto gradito leggere dal suo punto di vista, almeno posso sapere che pensa :-)
Ormai di Bella lo sappiamo :-( soffre per tutta la situazione poverina, spero soltanto che alla festa di Halloween possa succere qualcosa di bello o magari all'Essence...incrocio le dita :-))))

02/09/11, ore 23:42

Anche questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto.
Certo Edward si alterna troppo, non può stare tranquillo e farsi consigliare per il bene suo e mio, così siamo contenti entrambi!?!?!?! ahahahahaahahahah
Bella stava anche per scoprire qualcosa,ma il tempestivo intervento di Edward, ha fatto cambiare la curiosità in una figuraccia bella e buona :-))))

Alla prossima

02/09/11, ore 21:18

Penso veramente che Edward sia un tantino lunatico, capisco che quella frase per lui è un ossessione...però dovrebbe un tantino rilassarsi.
Marta Come al solito sei stata bravissima e nella descrizione altrettanto brava.L'inizio dell'amicizia con i cullen penso sia un bene, e poi Emmett... non ci sono parole, è ancora più spassoso dell'originale...

Alla Prossima,

Kiss R_R

Emozionante, davvero sei stata bravissima a descrivere quel momento....ho avuro le palpitazioni....
poi bolla di sapone....uffa che testa di legno, ma tanto se ne pentirà di sicuro.
Che bello finalmente tra Lis e Jason si è mosso qualcosa, almeno loro :-)
Come al solito sei stata superlativa nella descrizione, continua così che vai alla grande :-))))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]