Manga mix: Marty e Silvia tra manga e anime
di reiko 4

02/10/10, ore 12:12

Grande Reiko sei un mitoooo!!!! Continua così, vaiii!! Ehm... Ok... Mi calmo... XD  Sappi cmq che hai tutto il mio sostegno!!  =D  Ciauuu a dopo!!

30/09/10, ore 19:06

Mi piace molto la vostra fic!!!
Tra l'altro le protagoniste mi ricordano in modo spaventoso la mia migliore amica e me!!
Spero in un nuovo capitolo al più presto!!!

Un bacio

Miry

30/09/10, ore 18:48

Prego, comunque sì, tranquilla che seguirò volentieri la tua storia! Sinceramente sono curiosa di sapere perchè ci sono quei tre in casa delle nostre protagoniste! Marty e Silvia mi ricordano tanto due miei amiche di pallavolo! Assolutamente simpaticissime!
Baci

30/09/10, ore 15:38

Ciao! Sono sempre io! Il capitolo è carino, solo un po' corto, magari prenditi più tempo per scrivere capitoli più lunghi, comunque è carina la storia, non sìè ancora ben sviluppata, ma sono certa che presto lo sarà. Solo se andassi più volte a capo si riuscirebbe di più a leggere, comunque continua a scrivere.
baci

29/09/10, ore 21:09

Ciao. Allora come idea non è niente male, una storia comica ci sta sempre con dei personaggi di manga e altro e sinceramente adoro i personaggi che hai scelto! In particolare Key e Inuyasha! Comunque solo qualche consigli:
-l'htlm. Il capitolo senza l'htlm non si riesce a leggere perchè viene tutto attaccato.
-riguarda un po' l'ortografia perchè ho notato alcuni errori nei verbi.
A parte questo la storia è carina, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Ekiyo