A cena con i suoi
di Nihal

04/11/10, ore 12:42

Non voglio sembrarti ripetitiva, ma questa fanfiction è stata davvero davvero davvero carinissima!
Come ti avevo fatto notare, i personaggi sono un tantino estremizzati, ma ciò non importa perchè uniti ad un buonissimo stile come il tuo hanno contribuito a creare una storia piacevolissima e ben scritta.
Per me è stato un piacere grande valutarla, spero di incontrarti presto in un altro contest!

11/10/10, ore 16:19

hahahahah bellissima!!!!!!!!!!!!!ron è proprio un deficente!!!!povera hermione!!!

30/09/10, ore 14:15

Ahahah, ma lol! Questa fanfiction è troppo carina XD
Si sente subito che c'è aria di comicità - del resto, una cena con i parenti è un po' l'incubo di tutti, specialmente se quelli in questione sono i parenti del caro (quasi) consorte u.u
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella dell'apri-bottiglie XD Ma, in generale, ho riso per tutto quello che diceva il signor Granger, e per i vari tentativi di calmare le acque fatti da Hermione o sua madre. E poi per il giallo, naturalmente XD
Complimenti per il sesto posto!

30/09/10, ore 08:39

Ah ah ah, ho trovato piuttosto spassosa questa storia. Devo dire che sia Ron che Hermione li trovo IC. Lui forse un pochino meno, perchè essendo da sempre innamorato di Hermione, non dovrebbe fare tante storie per conoscere i futuri suoceri, senza contate l'ipotetico coraggio Grifondoro.  Però trovo inconcepibile che Hermione abbia aspettato addirittura tre anni di fidanzamento prima di  farli conoscere. Il signor Granger è deliziosamente perfido nei confronti del futuro genero, per fortuna è in parte stemperato dalla moglie. Complimenti^^