SuperFriends...Forever?
di Ed1505

20/06/15, ore 16:22

Oh mio dio, anno 2003!
Già vedere l'anno in cui è stata pubblicata questa bellissima fanfiction mi ha fatto scendere una lacrimuccia perché è più di 10 anni fa!
Non so se tu sia ancora attiva su questo sito, credo che dopo darò un'occhiata alla tua pagina perché se hai scritto dell'altro, lo leggerò sicuramente. Dio mio, scrivi benissimo!
Tutto è stato descritto alla perfezione, i personaggi, le emozioni, gli avvenimenti, i dialoghi, il bellissimo finale... TUTTO.
Sai anche cosa? Non solo ho pianto nel leggere l'anno 2003, una strana nostalgia che non so, era come se mi appartenesse (nel 2003 avevo 7 anni)... Ma anche perché ho da poco vissuto un'esperienza personale molto simile, ma non in amicizia... In amore.
Leggere del litigio tra Ran, Miyu e Aya mi ha fatto pensare al litigio che ho avuto con il mio (ormai) ex ragazzo... E sono stata male, per questo, perché è proprio così: a volte, per colpa di certe sciocchezze o emozioni espresse male, parole che era meglio non dire, la rabbia...
Insomma, per una serie di tante cose, si rischia di perdere le persone più importanti della propria vita. Ho apprezzato molto il finale... Ran che torna dopo ben 5 anni e non appena rivede Miyu e Aya, decide di mettere una pietra sopra tutto quello che è accaduto circa 6 anni prima. Leggere questa fanfiction mi ha aiutata a capire che il tempo guarisce ogni cosa. Che si soffre, si, ma che alla fine, c'è un rimedio a tutto. Bisogna solo armarsi di grande pazienza e aspettare... Senza però rimanere con le mani in mano, ovviamente. Può passare solo una settimana, così come un mese, due, tre, un anno, due anni, tre, quattro anni... Ma se due o più persone sono destinate, non sarà di certo il lungo tempo trascorso senza vedersi e sentirsi a cancellare i sentimenti che si provano l'un l'altro. Ecco, questa tua fanfiction insegna proprio questo, e lo apprezzo molto.
Dal punto di vista grammaticale non ho notato nessun errore di di distrazione e/o grammatica, sei stata veramente brava.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, chissà se una volta ogni tanto, accendendo il computer, ti capita di accedere di nuovo a questo sito... Mi piacerebbe tanto che mi rispondessi, ma in ogni caso, fa lo stesso.
Grazie per le bellissime e forti emozioni che mi hai fatto provare leggendo questo tuo capolavoro, credo che fosse un segno del destino... Che tu scrivessi questa meraviglia più di 10 anni fa e io la trovassi e leggessi proprio ora, a neanche una settimana di distanza dalla rottura col mio ragazzo.
GRAZIE INFINITE, ANCHE SE NON TI CONOSCO.
Un abbraccio,

Ginger.

24/06/09, ore 22:30

Stupenda!!Complimentii..*____*Spero che ne scriverai altre..ovviamente!!*__*Complimenti ancora!!kissonee e scusa il commento così veloce!XD

07/03/09, ore 16:36

Uff... era una così bella storia, mi era piaciuta molto. ma alla fine mi hai distrutto la mia coppia preferita... e vabbè sono punti di vista!! comunque complimenti per la storia molto bella!!

ESTRELLITA
25/01/08, ore 17:12

BRAVA MI è PIACUTO MOLTO LA TUA STORIA ANCHE SE DEVI MIGLIORARE ANCORA PERCHè NESSUNO è PERFETTO...MA COMUNQUE 6 STATA BRAVA CIAO CAIO

Elie91
05/06/07, ore 17:31

è bellissima qst storia, ma da dova la prendi tanta fantasia???????? complimenti ciau

02/01/07, ore 23:28

che dire? semplicemente meravigliosa, scritta benissimo e molto realistica! potrebbe essere benissimo il finale del manga! sei stata bravissima, mi ha colpito tantissimo! brava!^___^ continua così..

AyaKawaii
03/12/06, ore 21:31

Ma com'è ke su una fic così fantasTca,triste,granDosa,profonda e increDBle sento fare commenT soltanto sulla coppia Ran-Rei??!!!!MA STIAMO SKERZANDO?!!!!!!Questa ff ha MOOOOOLTI + aspetT degni D nota 1°fra tti il moTvo x cui Ran ha deCso D romxe cn le sue 2 Bestfriends!X dovere D cronaca premetto ke sn single da tta la vita(ho 18 anni)x cui nn so cosa si prov a ess fidanzaT ma CONCORDO IN PIENO cn Ran sul fatto ke l'amore può finire(e si è visto anke da Qesta stessa fic!_!)ma l'amiCzia è un senTmento M-O-L-T-O + DffiCle da spezzare e D cnseguenz,a mio parere,molto + importante!Dopott solo cn gli amici puoi senTrT libero di raccntare certe esperienze e descriv cerT senTmenT D cnseguenza sarebb un grosso hanDcap avere a Dsposiz solo i fidanzaT..!Nn Bsogna mai trascurare gli amiC x i ragazzi xké se un Gorno l'amore dovess finir C si ritroverebb D colpo soli e senz nessun cnforto!RifletteteC!!X il resto,veram stupenda,complimentoni davvero cn tt il cuore!^___^

03/08/06, ore 17:43

Brava, bravissima! Questa storia su Ran mi è piaciuta tantissimo, anche se mi sembra strano vedere una Ran gelosa per essere trascurata dalle amiche... In effetti è strano pure che venga trascurata e basta, ma non importa! Mi è piaciuta questa Ran, un lato del suo carattere nascosto! Cmq io tifavo per tatsukichi >w< e nn sopporto tanto Rei! I gusti son gusti, no? XD Brava, ottimo lavoro!

Laus
08/11/05, ore 16:01

Ragazza mia ho pianto come un vitello in alcune parti del racconto!!! Certo però che è bello scoprire che c'è un' altra persona che come me pensa che otohata vada dietro a ran ma per rispetto del povero numero due non lo fa capire!Comunque compliments scrivi in maniera divina!

08/09/05, ore 14:21

Un futuro da scrittrice assicurato. La storia è bellissima e scritta con un tocco davvero pregevole. Non so se, con tutta la mia buona volontà, saprei fare di meglio. Molto molto brava

giulia
04/09/05, ore 11:56

che dire, questa fanfiction è davvero fantastica. Il finale mi piace particolarmente. congratulazoni alla scrittrice

maron-chan92
02/06/05, ore 13:36

*////*aaahhh!com'è romantico! (da leggere con voce sognante)è fantastico cm l'amore trionfa sempre! *O* io l'ho sempre saputo ke quei 2 si sarebbero messi insieme,xke sn una coppia favolosa U.U! bellissima ficcy,complimenti soprattutto x l'ingegno nel raccontare la storia! brava mi raccomando scrivine altre! sarò la prima a leggerle >///< un bacio maron-chan92

03/02/05, ore 20:03

chokawaii!!!=^.^= very very beautifull this ff!!!chu!

Cric
12/09/04, ore 17:53

Ciao mi chiamo Cristina...volevo farti i complimenti!questa ff è riuscita a farmi commuovere ed è veramente super-spaziale, ma non gasagonfiarti troppo!(skerzo)se fosse x me meriteresti addirittura 6 stelline!

Ellie
04/07/04, ore 17:16

Bellissima fic...assolutamente kawaiicute!!! ** Mi è piaciuta veramente molto, complimentissimi!!^__^