Non voglio perderti..
di Nlc

28/04/13, ore 19:48

Ciao Carissima!
questa posia a un non so che di autobiografico, o sbaglio? E' molto triste,, però carina^^

30/09/10, ore 14:58

Ciao cara^^ vedo che l'ispirazione è tornataxD Una bella e streuggente tsoria d'amore, un ossessione che non può spegnere, resa  abbastanza dalle ripetizinioni di "ti amo" "voglio stare con te".  Non si capisce molto bene i sentimenti di lui, il quale rimane una figura aleatoria, sfuggente, rimangono solo questi fort sentimenti di lei, che bruciano. complimenti cara, uan storia molto scottante.
a presto^^

30/09/10, ore 07:54

Sei stupendamente romantico/a.
non sono molte oggi le persone ancora romantiche, complimenti per quello che hai scritto, sembra proprio che stai scrivendo una tua esperienza personale!! mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, le tue ripetizioni sono indovinate per sottolineare bene i sentimenti importanti!! Poi leggerò anche la tua storia di molti capitoli.
complimenti, scrivi ancora miraccomando! anch'io sono sempre stata una molto romantica e vorrei che tutte le storie fossero a lieto fine! infatti non mi piacciono i drammi! passa da me se vuoi. Bacio