The soul's deductions.
di Haibara Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/10, ore 15:19

Mia cara io non sono molto attiva in questo fandom nel senso che leggo solo le cose delle autrici che mi piacciono e siccome tu sei una di loro ho affrontato questo primo capitolo cpon curiosità e devo dire che mi intriga anche perchè l'idea di partenza sembra molto originale, quindi mi piacerebbe continuare a leggerla e di conseguenza sarei molto felice se tu decidessi di continuare con la pubblicazione, quindi un salutone e spero al prossimo capitolo ;)

30/09/10, ore 14:57

non è male!
io la continuerei, anche per far capire meglio il taglio che avrà la storia.... come prologo è interessante, ma forse un pelo troppo corto.....
posta altri capitoli, così chi legge potrà farsi un'opinione più completa ed acccurata.
bella l'idea di raccontare la vicenda dal pov di holmes, ma stai attenta, è un personaggio molto complesso e complessato (se mi passi il gioco di parole....) ed è parecchio facile farlo diventare ooc.
d'altro posso solamente dirti: buona fortuna! e buon lavoro, aspetto il seguito!

30/09/10, ore 14:22

Sono tornata a casa, ho aspettato impazientemente che la mamma si togliesse dal pc, e sono venuta a leggere. Adesso posso ufficialmente dire che la curiosità mi sta uccidendo!
J.H.Watson! Neppure possibile ipotizzare che sia un discendente, così! Che carino, un museo in onore di Holmes!
Tu chiedi se valga la pensa continuarla. La mia risposta è: ASSOLUTAMENTE SI!

30/09/10, ore 09:16

Tu sei pazza!!!! =) In senso buono naturalmente!!! xD
cioè dici che non hai idee e poi te ne esci con questa genialata!!!! ^^
Mi piace!!! Anche perchè non è triste, perciò posso stare tranquilla!!!
Ok, l'ultima parte mi ha lasciata un po' interdetta...cosa vuol dire che lo aspettavano fra un mese???
Continuala, assolutamente!!! *punta il dito con fare minaccioso*
Baci baci!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]