Osiamo?- Missing moment
di pandina90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/06/12, ore 16:29

Compllimenti anche i missing sona stati stupendi!Solo una parola la storia è BELLISSIMA!
Baci e alla prosssima storia!

22/05/12, ore 10:00

Bene...finalmente ho capito le motivazioni che li hanno spinti a fare quella scelta. Tu hai Bambini? I miei sono grandi già da un bel po', però per la privacy che necessita in certi momenti sono ancora presenti, così ci si ritaglia qualche sabato mattina approfittando della loro assenza. Tenere un rapporto sempre vivo e vivace è importante tanto più che loro sono ancora molto giovani e pieni di vita, per due che sono arrivati al matrimonio perché costretti da forza maggiore direi che non potrebbero sperare in qualcosa di meglio e benedetta la sorte che quella volta ha voluto Bella incinta alla sua prima esperienza sessuale, guarda Jessica e Mike...si saranno divertiti da ragazzi, la sfiga non li ha costretti a prendere decisioni importanti, hanno potuto fare le loro scelte da adulti, eppure sono felici? No, hanno una vita squallida, non apprezzano niente l'uno dell'altro e tentano pure di rovinare la vita coniugale di Edward e Bella. Sai questa ff sembrava creata per la necessità di spiegare il passato di questa coppia, piccoli sprazzi nel tempo, ritagli di vita senza la scorrevolezza degli eventi che si susseguono quotidianamente. Invece è come se avessi colto il meglio di loro sia in bene che in male, un quadro completo dove i salti temporali non creano nessun strappo alla scena precedente. Ormai ricordo poco di "osiamo" (dovrei rinfrescarmi la memoria) però posso affermare che ho apprezzato molto di più questa che non era una vera e propria ff, molto più veri con i loro problemi quotidiani. La prossima che hai menzionato la seguirò volentieri, ciao, Annamaria.

20/05/12, ore 13:14

bellissimo anche se qualche squarcio della notte la potevi anche mettere xD
Comunque non vedo l'ora che scrivi anche il seguito.. sei bravissima devo avertelo giá detto ma te lo ripeto e non mi stancheró mai di ripeterlo :)
potresti per favore mettere un link con il capitolo della nuova storia appena la posti?
Detto questo a presto ;D
Baci :* iNes <3

18/05/12, ore 19:25

Bello questo missing moment non vedo l'ora di leggere il seguito questa storia mi ha appassionato tantissimo, sono molto contenta di essermela letta, mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggermi il seguito. Intanto questa storia me la salvo perché mi è piaciuta tantissimo. Non credevo che ce l'avrebbero fatta ed invece...

18/05/12, ore 15:10

Credo di non aver mai lasciato un commento... Chiedo scusa... Non lo faccio perchè non apprezzo ciò che scrivi ma per mancanza di tempo tra studio e lavoro. Complimenti per Osiamo? e per i missing moments... Non puoi immaginare la gioia di leggere a fine capitolo che ci sarà un continuo... Il capitolo lo adorato anche se non mi aspettavo che Bella ed Edward passassero altri momenti bui però ci sono in ogni relazione.. però l'amore fa superare tutto. Quindi se ho capito bene nella storia che scriverai a breve si racconterà delle conseguenze di quella sera... Ma parlerai anche della gravidanza di Bella? >Mi piacerebbe essendo che le precedenti due gravidanze non sono raccontate essendo che sono state vissute dai protagonisti in modo non felice.... alla prossima... spero a presto... Complimenti.

18/05/12, ore 01:04

Piccola crisi ma superata alla grande*__* l'idea che ha avuto Edw mi è piaciuta molto e ha portato anche dei risultati oltre che risolvere i loro problemi ha portato anche la piccola Nessie *__*
Sono contenta che hai deciso di continuare la storia quindi ci vediamo alla prossima !!!!!
A presto

17/05/12, ore 18:46

Seguito seguito seguito...
Bravissima....storia bellissima...
E ora ci vuole il Seguito!!!
Baci Marty

17/05/12, ore 18:43

Ciaooo.Non ci posso credere che con questo capitolo si conclude questa storia meno male che farai il continuo perchè sono curiosa di sapere di Nessie l'hanno concepita proprio in questa notte giusto?!Sai penso che sia proprio bello come finale di questa storia anzi questo capitolo è davvero splendido e scrivi davvero molto ma molto bene

17/05/12, ore 18:38

Ciaoooooooooooo
Sono un pò triste che la storia sia finita,ma felice che ci sarà un seguito.

04/05/12, ore 10:42

Ciao!!!
Ho letto tutto in pochi giorni sia Osiamo? che tutti i missing moment!
Mi è piaciuto ogni capitolo!!!!
Per quanto riguarda la tua richiesta di consiglio per come continuare,secondo me sarebbe carino concludere con la serata e poi se vuoi continuare inserire una nuova storia!
Un saluto e aspetto l'aggiornamento!

23/04/12, ore 22:40

Ciao...allora il capitolo a me è piaciutoun sacco...perchè alla fine i due si sono riusciti a parlare con calma anche dei loro dubbi...per quanto riguarda l'autoinvinto dei due soggetti non ben identificati in realtà sono rimasta molto basita...più che altro dopo quello che hanno detto...soprattutto Mike...ma come ti permetti ad entrare in casa di altri, ubriacarti, offendere tutto quello che potevi offendere e non pretendere di non essere preso a male parole o peggio a sberle? direi che questo è proprio il top!! e a Jessica le sta bene che abbia sentito quello che Edward ha detto...forse è la volta buona che questa gente stia alla larga dalla nostra coppia...comunque mi dispiace un sacco che Bella sia così demoralizzata sul discorso del poter aver figli...però è anche vero che quando si cercano i figli non arrivano mai...e loro ne sono la prova vivente...speriamo che anche questo piccolo problema non si rifaccia sulla coppia...e poi sono curiosa di sapere come andrà avanti...per quanto riguarda il fatto di inserire la storia da cui deriva questa...l'unica cosa che ti dico è vedi tu come sta meglio...a me è indifferente...1bacio alla prossima

22/04/12, ore 18:33

se hai tante idee che ti frullano nella testa, perche' no? mi sembra una buona idea finire i missing moment a 'osiamo?' e poi magari continuare con un'altra avventura fai tu, a me fara' piacere continuare a leggere cio' che deciderai di pubblicare-ciao

22/04/12, ore 09:01

Ciao! Non credo di aver mai recensito ma sappi che ti seguo da un po' e questa volta volevo proprio farti i miei complimenti, adoro questa storia e missing moments acora più che laff originaria x cui alla tua domanda rispndo: l'importante e' che continui a scrivere!!!!!!!!! Non ti fermare ti prego !!!

22/04/12, ore 00:58

Mamma mia non riescono ad avere un po' di pace ci mancavano anche Mike  e Jessica che sono stati proprio odio anzi Edw e Bella sono stati anche troppo gentili -.-
Hanno bisogno di un bel po' tranquillità  dopo tutto quello che hanno passato ci vuole e forse così riusciranno anche ad avere la loro bambina *___*
Il capitolo è stato molto bello al prossimo :)
Per quanto riguarda il continuo  forse continuerei qui ma anche creare una nuova non sarebbe male :)

21/04/12, ore 19:17

IO metterei il seguito qui nei missing moment.
Comunque spero che riescano a superare queste difficolta anche se non sono propriamente semplici e Mike e Tanya e Jacob e basta poveri cristi che hanno fatto di male questi due per soffrire così? Spero che si risolva tutto almeno per questo brutto momento. Io incrocio l'incrociabile.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]