October Fest
di BlueSunflower

05/10/10, ore 14:53

Ciao!!!!!!!! ^^
Bellissime queste one shot!!!! l'ultima è tristissima, ma bellissima!
Alla prossima ciao

05/10/10, ore 13:26

Eli-chaaan!!! Che triste questa shot!!! ç_ç
Sasuke muore, e Naruto e Konoha pure...
Però almeno i due potranno amarsi ancora nell'aldilà!
Che bella la lemon........................................................................................... °ç°
(Sasu: sei un po' monotona, ogni volta la commenti in questo modo la lemon! Di qualcos'altro!)
(Me: Che bella la lemon, stupenda!................................................................... °ç°)
(Sasu: -_-)

Non vedo l'ora di leggere le altre shot!!!! *v*
Le aspetto impaziente mi cara tessora!
Un bacione Eli-chaaaaaaan!!!! dalla tua IlarioneXD

03/10/10, ore 02:06

Nooooo! Che capitolo triste!!! Ho le lacrime agli occhi e lo stomaco chiuso :'(
Certo che però Naruto ha passato il compleanno più bello della sua vita, anche se è stato l'ultimo! Nonostante la storia sia molto triste, mi è piaciuta tantissimo! Il fatto che Sasuke si sia ricordato del compleanno di Naruto e che addirittura gli abbia preparato una torta anche se lui odia i dolci, lo trovo così romantico, adorabile direi! *.*
Cavolo non so che dire, è troppo bello come capitolo!
Ti devo fare davvero i miei più sinceri e sentiti complimenti! Riesci a scrivere una raccolta di Fic variando completamente la trama da un capitolo ad un altro, non so se mi sono spiegata ma in parole povere hai una fantasia assurda, fantastica! Il modo in cui scrivi poi è chiaro, coinvolgente ed emozionante!
Beh ora aspetto la prossima One-shot! Baci :*

30/09/10, ore 23:29

Beh anche se non l'hai scritta per ricevere commenti io il mio te lo vorrei lasciare lo stesso se non ti dispiace perchè questa fic è assolutamente stupenda!
Non solo è scritta benissimo sia come lessico che come fluidità di lettura ma anche come descrivi le situazioni, i personaggi e il paesaggio! Per non parlare della lemon poi! Da rimanere senza parole e senza saliva!!!!! :Q___
Praticamente hai trascritto una delle mie fantasie più nascoste! XD
Mi è piaciuta molto la frase : "Sasuke era così bello, un ammaliatore, più simile a un serpente, rapido e sensuale quanto mortale, che a un essere umano."
Vorrei farti davvero tantissimi complimenti!!!! ^^

30/09/10, ore 16:24

Eli-chan mia cara amica, teme della mia vita, compagna di gioie e dolori, mia unicissima sorella-gemella-diversa! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie GRAZIE MILLE!!!
E' il regalo più bello che potessi ricevere, perché l'ho ricevuto dalla mia più cara amica (e se la gente dice che le amicizie tramite chat non possono funzionare o non esistono, vuol dire che queste persone non hanno mai trovato l'anima gemella più in la del loro piccolo paese. Noi ne siamo l'esempio vivente: dopo quasi un anno di una nascita di una bella amicizia, ogni giorno scopro di volerti sempre più bene, e queste cose io non le dico mai per dire, perché quando voglio bene e quando amo ci metto tutta me stessa)
Vorrei testimoniare a tutta EFP quanto ti voglio bene e quanto sei speciale per me, ma, queste cose le voglio lasciare solo per noi due (in più da brava teme, quale sei, potresti trovarti in imbarazzo difronte a tutto questo sentimentalismo ^^).
Arrivando alla storia bhé... Che c'è da dire, per prima cosa dico che è scritta benissimo, caspiterina Eli, il tuo lessico (già perfetto di suo) sta migliorando ogni giorno che passa, sei un vocabolario per me, il mio vocabolario personale! *v* xD.
La stranissima accoppia di; Tsunade e Sasuke, ti dirò che non mi è dispiaciuta, anzi, trovo che Sasuke sia stato fortunato a perdere la verginità con Tsunade! (Grande Tsunade-Sama!!!!)
Io direi di passare subito alla scottante e rovente lemon! Che dire della lemon, ci sono taaante cose da dire, per esempio:   °ç° !
(Sasu: -_- E' tutto qui quello che hai da dire sulla lemon!?)
(Me: Ti sembra poco questa faccina ---> °ç° riassume tutto!)
(Sasu: -_- non ci vuole molto a riassumere un tuo pensiero, quindi direi che è abbastanza!)
(Me: EHY!)

Eli-chan! Non vedo l'ora di leggere la prossima fanfiction!
TANTI AUGURI A ME E A NARUTO! *v*
E ancora grazie mille Eli!!! Un bacione in menso dalla tua dobe!!!!!!!!!!!!!