al di la del ghiaccio
di angel of thunder

al di la del ghiaccio
01/12/05, ore 21:50

ciao, ho appena finito di leggere la tua fanfiction, devo ammettere che mi ha presa moltissimo, ti faccio i miei complimenti. io la farei continuare come una Draco/Ginny...poi a te la scelta...

.:BLACKWOLF:.
01/12/05, ore 14:44

a mio parere questa fic è fantastica però la farei continuare come una draco/ginny....io adoro quella coppia complimenti KISS KISS

Sakura 89
30/11/05, ore 13:58

Bellissima questa fic! Mi piace mucho! Per la tua domanda: mi dispiacerebbe se Draco crepasse o rimanesse inculato (scusa la volgarità ^.^) però mi piacerebbe leggere una ginny/blaise! Quindi per un punto a tutte e due le coppie! Poi fai tu! Aggiorna presto! Sakura 89

29/11/05, ore 14:37

E' bellissimo il fanfic e io preferisco una G/B

28/11/05, ore 21:39

è molto bella questa fanfic secondo me deve diventare G/B

max5452
28/11/05, ore 20:16

a me piaciono molto tutte e 2 però deve restare una d/g se no è troppo triste però ora che blaise le ha rivelato i suoi sentimenti cosa succederà tra blaise e draco se draco si sveglia va be cmq d/g però puoi fare un'altra fanfiction g/b ciao!!!!!!!!!

cla
28/11/05, ore 18:57

io preferisco d + d\g cmq molto carina davvero ciao ciao cla

_Mia_
28/11/05, ore 18:50

che bella peccato per Draco.. io preferisco una G\D ma se muore mi va bene anche una G\B anche se preferisco la prima.. a presto

terry
28/11/05, ore 18:40

ciao...adoro molto entrambe le coppie xò + le d/g ma in qst ficcy(hai reso draco 1 po' troppo dolce)preferisco blaise ma a qst punto draco deve "morire" xk se no è troppo triste...qnd x me è indifferente:se fai morire draco ovviamente G/B se no va benissimo la D/G 1 bacino

28/11/05, ore 18:11

carina recensite le avventure di colui ke è sfortunatamente sopravvissuto

Miky 92
25/11/05, ore 12:14

Bella... molto dolce... mi piace. sono stati molto belli i capitoli, posta al più presto!

kitsunechan
24/11/05, ore 18:46

NO!!!!!!!!!!!!!!!!Draco...sigh, sigh... mannaggia, ci mancavano solo quei due scimmioni! Scusa se non ho recensito l'altro chap, sorry! Cmq, brava continua così! Baci^^

24/11/05, ore 17:28

ciao...ma scusa...tiger e goyle sn degli stupidi e xk qui no??e mancano i soliti passaggi di tempo...passi da 1 spazio all'altro senza 1 conenssione logica...tt qst nn è x cricarti xk il contenuto è molto bello xò fai 1 po' di casini cn la scrittura in se...1 bacino

08/11/05, ore 20:03

nn ès tato molto chiaro il passaggio ke c'è stao qnd l'anno portata in infermeria...loro nn erano al ballo??e allora cs ci facevano a colazione??bacino

07/11/05, ore 23:53

Oddio, forse il messaggio precedente è un po' confuso... Il sito è (lo riscrivo per amor di chiarezza) www.fanfictionsfever.splinder.com Scusa ancora per il disturbo arrecatoti