Molly PID: Le teorie di Molly Giacobbe
di Jules_

28/03/11, ore 10:20

AHAHAHAH!xD
Mi stavo rotolando dalle risate, ti giuro! La giacca nera dell'indizio 5 e 6 è proprio veritiera. E che dire dell'espressione compiaciuta di John nel numero 6? Di sicuro è un'ulteriore prova della superiorità che poteva finalmente esercitare su William Paul. xD
Ragazza, ci tengo a farti i miei complimenti! Dovresti scrivere altre fanfiction anti-pid (che è la più grossa cavolata che il mondo si sia inventata!) perché le tue storie sono molto piacevoli da leggere.
Ti consiglio però di non mettere le emoticons durante lo svolgimento della storia... l'humour lo si percepisce comunque, te l'assicuro. :)
Spero di poter leggere delle altre tue storie comiche e/o demenziali. Hai un carisma incredibile.

P.s.: L'orsetto William "Winnie the Pooh". AHAHAHAH! Ma da dove ti è uscita questa? Per non parlare della torta? Non smetterei mai di ridere, te l'assicuro. xD
Spassosissima!

08/12/10, ore 14:15

Non ci credo! :D Hai inserito le tue teorie anche qui! :)
Fantastico, davvero! :D

01/12/10, ore 18:55

Hahahahahaha :) Caspita, è fantastica.
Dopo averla letta tutta, beh....Adesso sono convintissima: Paul è morto! Senz'alcuna ombra di dubbio. Hahaha :) Cavoli, davvero davvero fantastica :D Complimenti per tutto: fantasia, originalità, comicità, simpatia, ironia ecccccc. :) Brava!
Un bacio :*

23/11/10, ore 23:31

Oddio.
Rotolo dalle risate xDxD
Maddài è una boiata pazzesca tutta 'sta storia del P.I.D. !
Mio padre ne è convinto al 100% ç_ç
Comunque a parer mio, questi indizi sono molto più credibili di quelli 'reali' ù_____ù

Baaaaaaaaciiii *-*
Fede
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 11:33 pm)

21/11/10, ore 17:23

ahahah,che figata pazzesca!! *.*
soprattutto le tribù del gilet!!
solo una domanda...te ci credi al PID?
no perchè io sinceramente sono un po' scettica, ma ho amiche convintissime che hanno addirittura libri per dimostrare che paul è stato sostituito!
una cosa pazzesca! -.-"
va bhe, vado a studiare...complementissimmi per l'esaurientissima lista di prove, adesso io sono convinta!!
ahahah,complimenti davvero!
ciao!
MarchesaVanzetta

15/11/10, ore 18:07

Oltre ad essere demenzialmente spassosa è incredibilmente originale! E tranquilla non credo nel P.I.D, mi sembra solo un gran scemenza molto misteriosa fatta apposta per riderci su senza troppe preoccuopazioni, sapendo di sparara ecazzate considerevolmente enormi come il culo di un elefante, ma esileranti. Sto delirando. Le mie preferite sono quella di Winnie Pooh (Paul ha la faccia di Winnie Pooh, quindi non può che essere stato sostituito dall'orso stesso) e quella dello slittino, presa da Help immagino. Sono una Harrisoniana quindi ho subito notato come George preso da un attacco di fame sul momento abbia deciso di farsi uno spuntito a base di "spalla di John", col puro intento di rendergli difficle il suo compito: tenere a  bada il sosia. E Ringo the Boss è incredibile. Tutto contento e trionfante, finalmente è lui a brillare sotto i riflettori. E' geniale veramente, mi chiedo perché non si scrivano solo scemate sul PID. Scusa se (anzi sicuramente) commento solo adesso, sono una ritadataria come al solito. Alla prossima e viva i Beatles!
Martina

05/10/10, ore 20:46

Oddio ma questa one shot è geniale! Ho riso come una matta leggendo tutte le definzioni e le spiegazioni ( la tribù della mia testa...ma lol!). Adoro le parodio su PID (nonostante abbia pefino scritto una One Shot sul PIDqui su Efp solo per il gusto di farlo) perchè sono sempre curiosa di vedere quale nuova ed insulsa teoria verrà snocciolata per dire a quel povero disgraziato di Paul che è morto.. *fa Pat-pat a Paul*
Insomma, ri dico che mi è piaciuta un sacco: le spiegazioni erano esilaranti...e le immagini erano tutte stupende *___*  (*è partita in un viaggio mentale senza ritorno*) e se non l'ahi già visto, ti consiglio di guardare la puntata parodia del PID di AVOYAGER.
Besos!

01/10/10, ore 15:36

Ahahahahahah, Julesssssssss, alcune sono troppo belle! Hai messo anche la miaaa, sono happyyy xD Quella di Paul che fa la W con le mani è un qualcosa di stupendo xD William, logicamente, ha lasciato anche testimonianze scritte ù.ù

30/09/10, ore 16:47

Eh, perchè Molly Giacobbe ha sempre una risposta, chezz! E proprio per questo, possiamo affermare che in realtà mentre Molly scriveva questa storia è morta ed è stata sostituita da una sosia.
Anche noi di Boyager ne siamo scoinvolti, ma è la pura, inviolabile, dogmatica verità del nostro programma per menti labili.
Altrimenti Molly (e la sua sosia) non stavano quì a scrivere cag*coff coff*ate sulla morte di Pol Meccartnei.
Complimenti Jules, sono stata tre ore a ridere. xD
Baci.
QuellascemacheredigelerecensionidiBOYAGER.