Freelove
di Micchan

21/11/10, ore 13:48

wow! divertentissima e scritta benissimo! poi , magari canno, ma l'accenno alle charlie e bill aattraverso il prototipo mi è piaciuto un sacco, anche quello tra harry e draco **

21/11/10, ore 13:48

25/10/10, ore 18:39

Davvero, davvero carina!
Prima di tutto l'ho trovata molto originale, e l'ho apprezzata perché leggere di Harry strapazzato così, mi ha sempre fatto piacere. xD Poi Charlie mi è piaciuto tanto. Ho sempre pensato fosse uno di quei personaggi sui quali mamma Row avrebbe potuto giocare di più - ed il fatto che ovunque lo trovi è sempre un gran pezzo di ragazzo lo conferma. *_* Ma la cosa che più mi ha colpito è stato il momento in cui Harry corre verso il Drago. Lì, ho trovato lo splendore di essere nel Mondo della Magia. Cioé, mi sono ritrovata a pensare "Sto correndo verso un Drago, con una bacchetta tra le mani dalla quale devo far fuoriuscire un incantesimo. E' fantastico!" Sul serio, ho risentito quell'adrenalina dell'inizio. Ero lì, e dove ringraziarti tanto per questo, perché uno pensa di esserci abituato, e poi arrivano piccoli momenti come questo che ti sconvolgono. *__*
Per finire, ho riscoperto quella citazione dal Calice, che mi ha fatto morire dalle risate. Ci credo che preferisse uscire con un "Drag(c)o" e secondo me in realtà ha anche detto così, è la Row che non ha sentito molto bene. xD
Un minuscolo appunto: per quanto riguarda Draco, non credo che sia giusto inserirlo tra i personaggi, perché in fin dei conti, lui non c'è. Tutto qui.
ps. Anche io adoro "Eldorado". Propongo una statua d'oro ad Ernil. *__*