Teenage Dream
di AcidBee

17/12/11, ore 13:15

ho letto questa storia e questo capitolo taaanto tempo fa - infatti è anche un bel pò che non aggiorni più, nonostante io l'abbia sempre tenuta nelle storie preferite - e pensavo proprio di averlo recensito, mentre invece mi sono accorta che non è così.
quiiiiiindi, eccomi qui. parto con il dire che l'immagine all'inizio dei capitoli è bellissima, quei due sono bellissimi, ed è graficata divinamente. passando alla storia, non ho proprio niente di negativo da dire, almeno, dal mio modesto parere. la scrittura è scorrevole e facilmente capibile, cosa che rende molto più piacevole la lettura; ho dovuto rileggere naturalmente il capitolo perché l'avevo letto moltissimo tempo fa e non mi ricordavo che cosa ci fosse scritto, sebbene mi ricordi ancora la trama della storia a grandi linee. non ho cambiato idea comunque: ritenevo questa storia molto bella la prima volta - me lo ricordo molto bene - e ne ho la stessa considerazione anche ora, nonostante io sia maturata (almeno lo spero!). ciò vuol dire che hai fatto veramente un buon lavoro.
non so se hai intenzione di continuarla o se vorresti prossimamente cancellarla, ma so che comunque se tu scegliessi la prima opzione ti seguirei certamente; la storia sarà sempre qui, nelle preferite, a meno che tu comunque non la cancelli. ma la speranza è l'ultima a morire, no?
alla prossima,
happiness_

08/12/10, ore 18:57

ho scoperto questa storiella per caso e devo dire che promette bene anche se siamo solo al secondo capitolo (non conto il prologo perchè diciamo che l'hai usato più come presentazione del personaggio che come vero e proprio capitolo).
comunque mi piace, fila liscio, scrivi bene e non ci sono errori ortografici che fanno accapponare la pelle, un punto in più! :)
bea, bee, beatrice, insomma la protagonista è una ragazza sulle sue che sa quello che vuole, almeno l'ha saputo per i primi 14 anni della sua vita.
jacopo, l'hai descritto con quell'alone di mistero che intriga da morire, intriga talmente tanto che mi sembra di essere una pedofila perchè non so, ma concordo con bee, ha qualcosa che attira anche se lei stessa dice che non è il ragazzo più bello.
però io credo che non sia la bellezza l'arma vincente di jacopo, ma credo sia qualcosa che ha lui di suo, non saprei, ma sono sicura che bee riuscirà a scoprirlo.
bene, credo di essermi dilungata anche troppo.
complimenti ancora che la storia è molto bella!
al prossimo capitolo!

28/10/10, ore 19:44

Bello bello e tenero tenero *-*
Non fa schifo,anzi, mi piace molto.
Mi piace l'imbarazzo che c'è tra loro ogni volta, che ci mettano tanto a sciogliersi se non con questi gesti avventati :D
E poi, anche le pare mentali di Bee sono adorabili!
A proposito, io voglio sposare Dave, taanta roba lui. Serio. E' decisamente il mi tipo, figo e un po' stupido v.v
Che dire d'altro? Ah, si, ricordati che aspetto presto un aggiornamento, e guai a te se posti tardi, ti vengo a cercare!
Un bacio tesoro :*
Lady M.
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 07:47 pm)

28/10/10, ore 18:18

--Bee, che bello, finalmente l'aggiornamento =D Sono davvero contenta di leggere questo capitolo, ci voleva un pò di spensieratezza *-* Bee e Jacopo sono veramente teneri insieme, mi piace l'imbarazzo che c'è tra i due, e i loro sguardi di nascosto. Davvero B, il capitolo non fa per niente schifo, questa storia è così reale, sembra di vivere le emozioni insieme ai personaggi, perchè scrivi così semplice e limpida che è naturale amarla *-* Sicuramente al prossimo aggiornamento, che spero avvenga presto ;)
baci,
-emmettì

12/10/10, ore 18:26

Ciao Bee, sono emmettì, una delle ragazze del forum della cara Beec C: ho visto che parlavi della tua storia in tag e mi sono davvero incuriosità, così mi sono messa a leggere questi primi due capitoli e..uaoo! *-* Sei proprio brava, non c'è che dire, il tuo stile è semplice, lineare, leggero e questa storia mi sa di freschezza, romanticismo e voglia di ridere. Mi ci voleva proprio, giuro! Complimenti sul serio, spero che aggiornerai presto, perchè gli sviluppi mi interessano ;D
Ah, ti ho aggiunto su Fb ( sono emmetti anche lì ), spero accetterai la mia richiesta :3
Alla prossima,
-emmettì♥ -

11/10/10, ore 17:11

Mi hai fatta divertire cara, come al solito.
MA COME PUOI LASCIARCI COSI'? SEI UN MOSTRO! UN'ACIDA E PERFIDA SCRITTRICE U.U
Insomma, questa storia sprizza euforia e dolcezza da ogni parola, e non vedo l'ora di vedere come continua!
Aggiornaci presto, e fatti venire voglia di scrivere ;D che sarebbe proprio un peccato smettere così!
A presto e ancora complimenti, per il capitolo e le idee :3
E se provi a lasciarci ancora così sulle spine, ti vendo a cercare u.u
A presto,
Lady Marmelade la pazza *-*

07/10/10, ore 17:07

Tesoro quanto ci contavo che avresti postato questa storia!
[me felice perché te l'aveva detto]
Ma non avevo avuto modo di leggere il prologo piccola, quindi ti faccio i complimenti qui prima di inondarti la posta di facebook ^^
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, perchè mi serve una botta di freschezza e questa storia è veramente leggera e frizzante!
A prestissimo, e mi raccomando, AGGIORNA!
Un bacio enorme,
La tua esaltata Lady Marmelade
P.S.: Voglio assolutamente ammirare le foto che hai scelto per i personaggi *-*

06/10/10, ore 17:47

Carino.
Sembra di sentir parlare qualcuno che ha vissuto ciò di cui parla barra sta per parlare.
Divertente e deliziosamente irriverente le frasi riguardanti gli adulti.
In generale dà davvero un'idea di spensieratezza.
Brava! Spero in un secondo capitolo. ^^

30/09/10, ore 23:26

Anch'io penso che a quattordici anni l'amore esiste; anzi a mio parere penso che l'amore esista a qualsiasi età, ci può innamorare a 14 anni come ci può innamorare a 90 anni! Insomma, l'amore non ha età!

30/09/10, ore 20:31

Ho quattordici anni, e l' Amore esiste, per Me.
Continaua, per favore.