~Timeless Love~

10/06/13, ore 00:14

La mia faccia ---> TwT
Cos'ho detto: Shadeeeeeeeeeeeeee♥
Mi ha fatto piangere **
Continuala x favore e va che shade sia vivo >3< Grazie x aver scritto questa fantastica one-shot che va nelle preferite♥ Baci ale

04/06/12, ore 19:13

Ti giuro che a me le lacrime sono venute naturali
Sto piangendo
E non per finta
Mi ha davvero commossa
Sei bravissima <3
Povero Shade, io gli voglio bene ç.ç
Comunque carinissima ma davvero triste :(
Baci
Ari

22/08/11, ore 19:19

Cioè...ma tu non puoi farmi morire Shade. E come in (quasi) ogni recensione, arriva Shade il simpaticone.

(Non vuoi che muoio? Questa si che è bella. nd Shade) (ehehe...lo sapevo che arrivavi prima o poi, comunque. MUORI! *prende il fucile e spara, la pallottola sfiora i capelli di Shade* nd me) (Oh, ma io scherzavo. Tu puoi pensare a quello che vuoi, non badare a me, mi farò piccolo piccolo! nd Shade) (AH ECCO. *rimette in fucile in tasca* nd me) (come fa a starci un fucile nella tua tasca? nd Shade) (primo perché IO PUO' tutto. Secondo *tira fuori il fucile* dicevi? nd me) (Oh nulla, lascia stare sei intelligentissima non lo dico più ç__ç nd Shade) (mmh...bene. *rimette il fucile in tasca* nd me)

Scusa per questa recensione chilometrica! Comunque è bellissima. Stupenda.
Ora vado a leggere altre tue storie ^^
Un bacione,
Celeste. (nome schifoso ç__ç)

02/10/10, ore 18:44

k bella.... peccato che Shade sia morto.... T.T .... nooooooo.... cmq mi è piaciuta moltissimo

01/10/10, ore 13:45

bellissimo, davvero molto romantico^^

01/10/10, ore 13:29

è bellissima T_____T
avevo le lacrime a gli occhi fra un pò mi mettevo a piangere (io sono un tipo troppo sensibile xD)
comunque sei bravissima *__* spero di leggere un'altra tua storia! ciau! *KISU*

01/10/10, ore 12:26

Semplicemente magnifica complimenti ^_^

A presto. Baci Sha.

30/09/10, ore 22:59

bellissima, poverino Shade...

30/09/10, ore 21:53

Semplicemente fantastica ^.^
L'amore risolce qualunque malattia :)
Fine e Shade sono cosė dolci insieme :)
Il sole e la luna,cosė diversi ma in qualche modo uniti (-.-'' Poetica come al solito ndSHade)(Shaduccio ritorna da Fine o ti strozzo ndme)(O-ok..Pazza schelata ndShade)(Come scusa? ndme *me molto arrabiata* ndme)(Ehm..niente ndShade)*Shade scappa via spaventato*
E dopo aver letto questa patetica recensione non resta che dirti che sei bravissima,spero ne farai un'altra :)
Baci Hikarydream
(Finalmente ndTutti)(-.-'' ndme)