17th March
di moonyHYSTERIA

29/12/10, ore 23:22

Okay... Arrivo tardi rispetto a quando l'hai pubblicato, però dovevo recensire: cioè, tipo, troppo carina. Anche io ho trovato alcune forme verbali non usate molto, ma cioè, quella si sistemano, o sono - come già fatto notare - espressioni in disuso. Ma la storia è prefetta!
Io li adoro, ormai faccio prima a mettere una manifesto e gridare al Mondo intero, ma penso che poi Romano - o Lovi - mi lincerebbe. Antonio invece sarebbe felice, ma sono dettagli.
Spero di leggere altro scritto da te su questi due♥
Oookay, alla prossima!

_Ayame_

02/10/10, ore 14:52

Che carina!

02/10/10, ore 13:58

Ehy a me è piaciuta tantissimo *-* E mi spiace che sia solo una oneshot, sarebbe bello se fosse una storia più lunga =D
Romano è un amore XD E Antonio anche *o* Sono perfettamente loro!

01/10/10, ore 03:11

Ma... ma.... schifo??? Questa????
E' adorabile çWç <3<3 *scodinzola e spruzza cuoricini °A° si, è preoccupante
NO davvero..... adoro questa coppia <3 e mi piace da morire come hai descritto tutto... poi Dio! Sono dolcissimi sti due!!!
Romano è adorabile ç__ç e si.. tutti adorano i tsundere ù__ù *Annuisce a gogo X°D lei è di parte ùù''''''''''
Comunque complimenti <3 *mette tra i preferiti XD

01/10/10, ore 01:59

dunque, leggi l'ora in cui sto recensendo u.u ecco, questo per farti capire che avevo davvero voglia di farlo, perchè la fic mi è davvero piaciuta xD
io adoro questa coppia, è forse la mia preferita in assoluto; divoro tutto ciò che viene scritto su di loro e li amo tanto tanto ç-ç (eh.. si vede che è tardi, il cervello funziona così e così). certo non tutto mi suscita le emozioni che mi hai scatenato tu (a quel secondo bacio ho avuto un brivido).

una cosa che ho notato, anche se mi è piaciuto che la fic fosse scritta dal punto di vista di Romano/Lovino/QuestoHaDuecentoNomi, è che i tempi verbali nella prima parte andrebbero un pò sistemati.. non ho voglia di indicarti di preciso le forme che stonano xD comunque più che alla forma del testo (ottima per il resto), io di solito presto attenzione al contenuto della storia.
questa faccenda dei tempi poi non riguarda tanto la grammatica sbagliata, ma piuttosto il fatto che siano forme poco usate, di solito se ne preferiscono altre, quando il discorso non è indiretto.
in ogni caso, il fatto che il tutto sia ricordato da Romano/Lovino/QuelloLì, è davvero interessante e ben riuscito, soprattutto perchè trovo difficile scrivere dal punto di vista di uno dei personaggi (anche se devo ammettere che lui è particolarmente divertente da gestire xD troppo dannatamente uke).

Antonio è terribilmente IC. insomma, a volte qualcuno si dimentica che Antonio è stupido. ma qui io sono andata in brodo di giuggiole, con il suo "io?" tutto perplesso alla domanda di Romano, cioè, troppo bello xD
la sua risata, poi, mi ha scaldato il cuore, così come i suoi baci ç-ç purtroppo Romano è davvero difficile da sciogliere, vero? anche se lo ama alla follia, si vede lontano un miglio..
il fatto che alla fine sia il suo compleanno mi ha strappato un altro sorriso! perchè io mi sono sentita troppo in lui, mi capita spesso che in "mio onore" gli altri facciano cose che odio xD povero come lo capisco!

davvero complimenti, se scriverai ancora su loro due io leggerò con un sacco di avidità, è certo.
ah, un'ultima cosa: *si unisce al trenino di Francis urlando* CONGAAA!
(Recensione modificata il 01/10/2010 - 02:01 am)

01/10/10, ore 00:36

Non avrei mai immaginato che la festa fosse stata organizzata per il suo compleanno. çwç E lui è talmente impegnato a crogiolarsi nel suo brodo che se n'è pure dimenticato. Che amore!<3 Quanto lo capisco, anche io sono un essere assolutamente allergico alle feste, specie quelle con troppa gente. °A° Sono... rumorose. E mi mettono l'ansia. ,_,
Dolcissimo anche Antonio; ha una pazienza infinita, quel ragazzo. X3 Che invidia!:3
Condivido in pieno, sorella. \w/ Io impazzisco per Iggy. >w< E' troppo un amore anche lui. Ed è tsundere, sì sì. UwU Non manda esplicitamente a fan*bip* la gente ma anche lui non scherza in quanto a testardaggine e rompimento di balle. XD
Anche se, nel suo caso -sono una sostenitrisce della USAxUK, non me ne voglia nessuno çwç-, non saprei proprio dire chi sopporta chi. °A°'' NOn è che Alfred brilli d'intelligienza, eh! Si sopportano a vicenda, ecco. UwU
... scusa, mi sono lasciata prendere la mano e mi sono messa a parlare d'altro. ._.''
La flashfic è davvero dolcissimo e tenera. =3 Ancora non mi capacito che Lovino - o Romano, ancora non ho capito perchè ha due nomi °__°- si sia dimenticato del suo compleanno. X3
*spara cuoricinia* <3 Carinissima, sì sì. °w°
Scusa il commento altamente confusionario. X3