Traité Du Vain Combat
di nightswimming

01/10/10, ore 15:12

"ti terrei vicino a me senza soffocarti, ti darei quello che ti spetta e che tu continui a rifiutare, ti farei dimenticare la tua solitudine… Ti farei credere che non sia mai esistita."

...... *si commuove* ç___ç Questa frase è veramente triste e tanto bella!!! Matt....Amore perchè non metti in pratica questo bellissimo proposito??? Sarò strana io, ma ho il vizio di attribuire a Brian sentimenti più nobili di quelli che di solito gli vengono atribuiti, per esempio la capacità di amare, non credo che esista al mondo una persona che non è capace di provare quasto sentimento, sopratutto lui che ha definito il figlio l'amore della sua vita... .Già ammettere una cosa così lo rende molto più umano  ai mie occhi. Brian ma perchè se così disturbato???XD
Sarei curiosa di veddere dove finosce il personaggio di Brian Molko e il Brian vero e proprio, cioè l'omino che porta il figlio a spasso ed ha paura di volare.
Adoro il modo che hai di descivere Brian anche se nelle tue storie la mia simpatia va tutta a Matt (Evento degno di nota!!Il XD)

Continua così!!!!!! E....Anche se questo non c'entra nulla, mi manca Ziggy!!!! ç_____ç  Brian mamma papera è qualcosa che non si scorda facilmente!!! Dimmi che scriverai ancosa una cosa simile la coppia disfunzionle Brian/Matt mi fa impazire XD
bravissimaaaaaaa :)

01/10/10, ore 02:30

Affascinante.
Mi perdonerai se dirò poco altro? E' tardi per le recensioni particolareggiate ma in realtà io vado matta anche per quelle che dicono poco, ma vanno scritte lo stesso. Questa è una di quelle perché volevo comunicarti quanto il tuo Matt sia splendido davvero, esattamente come Brian. Sono molto vivi, molto... Loro, come li immagino io. E tu sei brava. E questa recensione è orrida. Pardon.
Cheers!