Il peccato, la faccia della gelosia.
di glendower

26/04/11, ore 16:32

Ho sempre amato il rapporto che lega i due fratelli, Len e Rin, è incredibile il modo in cui tu sei riuscita interpretare i pensieri di Len e la loro relazione, nonostante fossero fratello e sorella. Senza contare, poi che io adoro la canzone Spice :)
Il modo che hai di scrivere è indubbiamente eccezionale,
Devo dire che hai molto talento, complimenti ancora!
Noto con gioia che hai già molti scritti e quindi posso tuffarmi a capofitto nella lettura delle tue storie,
Bravissima, Bacio ^^

09/10/10, ore 23:02

Ma che bellaaaa!!!
è scritta benissimo e poi mi piace molto Spice,magnifica davvero ^_^

07/10/10, ore 18:15

Spendida, sia per come è scritta, che per la storia in sè.
Un ritmo incalzante, come una vita spesa tra una donna e l'altra nel vano tentativo di dimenticare quella davvero importante.
Un Len duro con sè stesso, conscio del sentimento malato che si annida in lui.
Complimenti e alla prossima ^^

04/10/10, ore 18:47

Saaalve!
Che dire, è la prima volta che mi avventuro nella sezione Vocaloid (anche perchè pensavo non ci fosse qui su efp) ed ero proprio in cerca di una storia Kagamincest *-*
Complimenti, davvero, è molto molto bella. Sembra quasi poesia. E hai ripreso bene bene quella canzone popporno di Len, grandissima! XDDD
Io non sono un'amante del twincest ma divento scema quando vedo Rin e Len, infatti avevo intenzione di farne un cosplay con il mio ragazzo così da farci le foto twincest...coff! ù.ù''
Diceeeevo, mi piace il modo in cui è scritta la storia e come hai esplicato i sentimenti di Len.
Davvero molto brava *w*

Chu ♥