T i m i d a
di Sofya

11/02/12, ore 18:08

ehi.. Wow.. Sai che questa è esattamente la MIA descrizione?.. Insomma, quello che ho letto mi rispecchia in modo talmente veritiero che potrei benissimo dire di averlo scritto io, se non sapessi che in realtà non è affatto così.. ^^ anzi, sono certa che se fosse stato di mio pugno non sarebbe venuto fuori così bene come invece è riuscito a te XD

sai, attorno a me vedo tanta di quella gente ignorante ed ipocrita che mi si rivolta lo stomaco ogni volta che le ho vicine. Pensano di conoscermi, pensano addirittura di essere miei amici, ma che appena mi giro non si fanno scrupoli nel parlarmi alle spalle.. -.-' Io davvero non li digerisco certi idioti. Ma chi diavolo credete di essere?? Lasciatemi vivere in santa pace la mia vita, e pensate alla vostra. È questo che vorrei gridare loro, ma figurati se ne sono capace, sono così timida da risultare insopportabilmente noiosa perfino a me stessa u_u xD poi, anch'io sto in disparte.. Il fatto è che a volte - ok no, diciamo pure SEMPRE - preferisco non avere nessuno tra i piedi.. E non perché creda che io sia superiore a qualcuno, ma solo perché la compagnia non fa proprio per me.. Per esempio, quando sono in classe e c'è tipo un'ora buca, ovvero c'è supplenza, vedo gli altri miei compagni che si raggruppano per chiaccherare, io tiro fuori dallo zaino un libro - portato appositamente per l'occasione - e mi metto a leggerlo.. Dici che sono un po' troppo asociale?

Scusa se ti ho scritto quello che si può benissimo definire una pagina di diario.. Mi dispiace se ti sono sembrata inopportuna o addirittura patetica. Giuro che questo mio sfogo è avvenuto per puro caso, così come per puro caso mi sono ritrovata a leggere le tue parole.. ^^ - sperando che siano veramente i tuoi pensieri, altrimenti altro che patetica hahaha XD

bene, ho detto tutto.. :)
Bye,
Kalix ^^