Boys don't cry
di cenerella

04/11/10, ore 13:56

"poi ci sono quelle più grandi….ci pensi? Forse da loro potresti avere qualcosina di più che una passeggiata mano nella mano e un bacetto.-
- Con una più grande? Sei fuori?-
- Non sto scherzando fratellino. Fidati….-"

ahahahaha chissâ perchê questa mi ha fatto tanto sorridere..

Bello, ha un bel ritmo con i dialoghi, ma l'hai scritta una volta letta tutta la saga o prima?
Dopo aver visto il film di New moon la si collega alla scena di Bella quando va da Jacop, con lui incredibilmente bello sotto la pioggia... ma magari tu l'avevi pensata per un'altro momento..anche perchê Bella pare ancora non capire..

30/10/10, ore 00:06

Il dialogo tra Jacob e Bella è ben fatto e rivela tantissimo della loro storia intensa ma sempre "trattenuta" (non è precisa come definizione ma dà l'idea di quello che intendo). Bella prova un sincero sentimento per Jake ma non riesce - o non vuole - capire cosa significa veramente il loro rapporto; jake d'altra parte alterna parole d'affetto a momenti di ira ma...come non capirlo?
Ho gradito molto l'inizio della ff con i "consigli d'amore" dei lupetti conditi con i vari incoraggiamenti.

23/10/10, ore 23:16

Va beh, ho capito... Stai messa peggio di me con Jake  :-)
Complimenti, bellissima anche questa (solo, ortografia e punteggiatura un pò meno curate della tua media)

01/10/10, ore 14:47

Wow quindi è una specie di contnuo della tua precedente one-shot povero Jake che è sempre più triste mi dispiace per lui infondo voleva soltanto parlare con Bella ma per allontanarla per il suo bene doveva trattarla male e alla fine ha ottenuto il suo scopo Bella si è allontanata e sai penso che se i maschi alcune volte non piangesero scoppierebbero alcune volte anche a loro fa bene !!!Scrivi benissimo e questa one-shot è meravigliosa