Il mio cuore sanguina d'amore
di nellacullen

14/01/11, ore 10:17

ke teneri *_*

14/01/11, ore 10:13

che bello andranno nello stesso college e che simpatici tutti e due nel modo in cui si stuzzicano. comunque diciamo che la relazione procede a gonfie vele, ma sarà sempre così o ci saranno degli intoppi? posta presto un bacio mary e buona giornata a presto :*)

11/01/11, ore 02:29

*_* kokkoliiii io li adoroooooooooooo

10/01/11, ore 19:13

oddio vedere emmy così triste, x via del college ha paura che rose, possa lasciarlo ma come può pensare queste cose???????? bella e eddy andranno nello stesso college???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

10/01/11, ore 18:52

oh mamma mia come è dolce e innamorato emmett. ma io non ho capito anche bella ha mandato le domande per il college? io pensavo fosse più piccola. comunque il capitolo è corto ma molto dolce e poi le parole che rose rivolge ad emmett. come sono belli e dolci insieme, a presto un bacio mary

30/12/10, ore 19:03

alleluia! finalmente era ora, speriamo che vadano avanti-ciao auguri

29/12/10, ore 23:48

mmm allora jake è tornato ma con la sua fiamma ed è tutto ok ma il silenzio di edward è un po' preoccupante poi il casino con james per fortuna sono arrivati in tempo edward ed emmett e poi le cose che ha detto rose mi hanno fatto morire, ora leggo il prossimo ps il capitolo è stato favoloso

29/12/10, ore 13:07

finalmenteeee

29/12/10, ore 10:55

Ciao! In effetti hai fatto due aggiornamenti lampo =) Allora anche questa volta Edward l'ha passata liscia, Bella l'ha perdonato subito, ma non starà tirando troppo la corda a forza di fare e dire cose sbagliate? Bella sarà anche innamorata, ma tutto ha un limite e Edward deve stare attento a non superarlo! Kiss

29/12/10, ore 10:49

Ciao! James è davvero un essere schifoso, voleva molestare Bella! Che bel amico che si è ritrovato Edward, se le sa scegliere bene le amicizie a scuola a quanto pare. Rose è davvero mitica! Jacob diciamo che non lo vedrò mai di buon occhio, ma qui si è comportato bene e li ha aiutati in qualche modo. Edward è il solito caprone! Kiss

29/12/10, ore 00:40

meno male che poi hanno chiarito, eddy ha paura che bella possa lascirlo ma come fà a pensare una cosa del genere, chissà che altro ci dobbiamo aspettare??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/12/10, ore 00:35

e cos+ james ha fatto il prepotente con bella,meno male che erano stati avvisati da jake, adesso la vedo dura x eddy riconquistare la fiducia di bella, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/12/10, ore 12:08

Ciao! Strano che Charlie non abbia fatto storie per due sere consecutive in cui Bella dorme dai Cullen dove ovviamente c'è Edward. La fetsa di Alice per che cosa è? Qualche evento in particolare oppure una festa qualunque? Edward si eccita con davvero molto poco, li basta Bella con un vestitino un po' scollato ahahah
Kiss

15/12/10, ore 20:07

e così c'è pure la festa, organizzata da alice???????? chissà che succederà durante la festa??????? bella mi sembra che piano piano stià diventando peggio di eddy, chissà che succederà???????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/12/10, ore 19:52

oddio ma edward ha perso proprio la testa, eccitarsi in quel modo e poi non ti imbarazzare se casualmente vieni sfiorato in punti sensibili contando che lei vuole farsi perdonare durante la notte credo che il problema sia risolto anche se penso che per edward l'ora di andare a dormire non arriverà più dato che già prima che inizi la serata pensa già al dopo serata, posta presto un bacio mary