SCEGLI, O LA SPADA O LA DONNA
di lazyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/01/17, ore 18:00

Ho cancellato la mia scorsa recensione, questo perché rileggendola me ne sono vergognata tantissimo, l'ho scritta senza pensarci due volte, non prestando attenzione al tono usato, sì, sembravo una stupida bambina capricciosa xD
So che non leggerai questa recensione ma voglio comunque lasciartela, la tua storia lo merita.
È una delle poche fict sulla coppia Sesshomaru/Kagome che trovo scritte molto bene, la trama mi ha semplicemente rapita e il mio cuore che batte forte ogni volta che leggo ne è la prova.
Trovo sia un peccato che tu non aggiorni più, la storia vale veramente tanto.
Vorrei proprio ritrovarmi la notifica "SCEGLI, O LA SPADA O LA DONNA - Capitolo 13"
Detto questo... mi rigetto nella lettura per l'ennesima volta :)
Un saluto!
Mioneperdraco
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 06:01 pm)

28/02/15, ore 17:19

Ciao. La storia é veramente bella!
​spero proprio in un chiarimento tra Inuyasha
​e Kagome. Ti prego continua la storia.
​Complimenti!!

24/11/14, ore 15:38

Ciao! Non è la prima volta che recensisco la tua storia, l'ho già fatto altre volte (con un profilo vecchio). Ieri ho riletto per la ventordicesima volta tutti i dodici stupendi capitoli di questa fanfiction che è in assoluto la mia preferita di sempre. Ormai sono 7 anni che aspetto il 13imo capitolo, e non voglio ancora arrendermi, spero sempre che prima o poi tu decida di recuperarla, quindi ho deciso di lasciarti quest'ennesimo commento, che magari non leggerai nemmeno ma non importa xD Noi lettori siamo qui ad aspettarti e personalmente non smetterò MAI <3 Un abbraccio :)

01/07/14, ore 14:12

Una storia davvero interessante è bella!
Mi piace molto questa storia, ma mi dispiace tanto per Kagome.
Spero con tutto il cuore che il prossimo capitolo arrivi presto!
Sto morendo dalla voglia di scoprire come finirà!

P.S. Amo la coppia Sesshomaru/Kagome!

13/06/14, ore 21:31

Povera kagome me l' hanno scambiata per una prostituta!!!! Ma io a questi due li scuoi (inuyasha e sesshomaru)!!!! Comunque bella storia vorrei vedere il seguito

05/08/11, ore 17:49

Non posso che dare un giudizio più che positivo a questa fic.
Ho letto questa magnifica storia tutta d'un fiato in pochissimo tempo e posso assicurarti che mi ha regalato tantissime emozioni, in particolare la scena del bacio -favolosa a mio parere- tra il bel Principe dei Demoni Sesshomaru e Kagome, c'è da dire che io stravedo per questa coppia anche se ho letto pochissime fanfiction su di essa e la maggior parte non finiva tanto bene.
Quale decisione così importante avrà preso Inuyasha? Spero che si prenderà curo del povero figlioletto, ma quello che mi preme di più sapere è: come andrà a finire tutta la serie di intrighi creatisi fra Sesshomaru e Kagome?
Muoio dalla curiosità, e ti faccio tantissimi complimenti perché sei davvero bravissima: sia la storia che il tuo stile mi sono piaciuti moltissimo fin dai primi capitoli, spero quindi che toverai un po' di tempo per aggiornare questa meravigliosa fic! =)
Un bacio
                  Moonlight_Girl

08/07/11, ore 14:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Ma che bello!!
Io che sono stata sempre una fedele fan della coppia Inu/Kago non posso fare a meno di pensare che in questa storia ci sta proprio bene la Sessho/Kago ** (Scusami Inuyasha T^T ndme Tsk! u.ù ndInu)
Questa storia è S T U P E N D A!!! Però ora che ci penso mi dispiace davvero per Inuyasha, ora che si ritrova solo con un figlio da accudire come farà? Ci vorrebbe Kagome..ma sarebbe, diciamo, crudele nei confronti di lei..dopotutto è pur sempre figlio della persona che credeva di amare (?) e della strega D: E poi sarebbe ingiusto anche per Sesshomaru, che secondo me sarebbe non poco geloso! (Inuyasha ha Tessaiga..Inuyasha ha Kagome..tutto lui?! *Mia supposizione di quello che potrebbe pensare Sesshy*) Però povero Inuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lui ama Kagomeeeeeeeeeeeee!!! Però, facendo "quella cosa" con "quella persona" per trovare Kagome..sapeva già a cosa sarebbe andato incontro..mah! AAAAAAAAAAAAAH accidenti!! Non so cosa pensare!!
Beh, sei tu che deciderai la sorte dei nostri adorati piccioncini in crisi! xDxD Ora vado ^^ Aggiorna presto!
P.s Forse ho fatto male a leggere questa B E L L I S S I M A storia tutta d'un fiato ^^° Ora sono già in astinenza xD
Bah..ora vado davvero!
Besos, Ellis ;)

22/04/11, ore 16:40

Molto bella.
Che decisione avra preso Inuyasha?
Si prendera le sue responsabilità è si occuperà di Hakushi?
No perchè mi sembra ingiusto povero bimbo,e comunque che cosa gli sarà preso così all'improviso..
E Kagome e Sesshomaru dopo la notte passata resterrano insieme o lui rovinerà le cose ancor prima di iniziare?
Il principe dei Demoni sa essere un vero stronzo,comportassi inquesto modo con una donna,sopratutto se questa ne ha passate di tutti i colori..
Inuyasha e suo fratello smetteranno di ferire Kagome?
E lei che cosa farà?
Tornerà a casa o resterà nel'epoca Sengoku e cosi rintracciare tutti i frammenti della spera dei qattra spiriti.
Be queste sono le domande che mi frullano in testa,spero che aggiornerai presto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito buona frtuna....by by ^__________^

21/12/10, ore 12:28

che bello!

21/12/10, ore 12:14

Stupenda! Ora vado avanti!

22/06/10, ore 17:25

ho letto ora tutti i 12 cap, e la storia è bellissima! la trovo molto originale! *okki da gatto con gli stivali di shrek* ti prego continua qst storia! tipregotipregotipregotipregotiprego! so ke l'hai lasciata molto tempo fa, ma se la continuassi faresti felici molte persone! a natale siamo ttt più buoni, no! *un strana figura si avvicina a _AZRAEL_ e sussurra qualcosa* O.O sn sconvolta... nn è natale ç.ç. *dopo essersi ripresa* anke se nn è natale (sigh, computer portatile aspettami!!!) accontantami/ci! bye bye ^.^

15/03/10, ore 10:53

io adoro questo pairing! Kagome mi è sempre piaciuta, ma alla lunga con Inuyasha mi ha stufata. Quindi da lì ho cominciato a guardarmi in giro e mi sono appassionata alla sesshoumaruxkagome. Inizialmente così, poi più passava il tempo e più il pairing mi ha coinvolta!! E poi...trovo la tua fic! Che da a questa storia un presupposto...cavolo! Davvero plausibile!! Mi chiedo come nel manga sesshoumaru non sia mai arrivato a rapire Kagome per la tessaiga! Cioè...è addirittura logica come cosa rappresentando che lui già dai primi volumi si accorge dei sentimenti che legano i due. Già per questo ti faccio i miei complimenti nell'aver dato alla storia un presupposto così verosimile!
Parlando della storia, mi ha coinvolta completamente! Il tuo stile mi piace. Conciso, ma che da il tempo di riflettere e ragionare a chi legge. Anche la caratterizzazione dei pg, è più che buona!! Sento veramente, quando leggo, che siano i personaggi del manga! A parte che per Kikyo, che non mi è piaciuta molto. Avrei evitato di puntare troppe attenzioni su di lei, o per lo meno non in questo modo. Almeno a me non è piaciuta. Però per quanto riguarda la storia principale, quella di kagome e Sesshoumaru, la parte più importante XD, sei stata bravissima! Scene piccole. I due si avvicinano con lentezza. Come è giusto in un pairing del genere. Però sono dense e ti coninvolgo molto!! Però perchè hai interrotto il lavoro proprio sul più bello?? XDDD Metto comunque la tua storia sia tra i preferiti che tra i seguiti, sperando che un giorno tu riprenda in mano questa storia. Che guarda, è molto bella! Non lasciarla incompiuta. Sarebbe un vero peccato!

17/02/10, ore 16:45

Ciao, io ho scritto solo ora perchè ho letto
tutti i dodici capitoli in un girno XD. Mi
piace molto la tua storia, solo non mi ha fatto
tanto piacere che la mia Kikyo(sono una sua fun!)
fosse vista come una cattiva.Mi raccomando però
aggiorna presto la storia, non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo.Un gran bacione da una tua
nuova lettrice. By non farmi aspettare troppo XD.

02/07/09, ore 20:37

Ti prego di finire questa ff...è bellissima...anche se l'hai scritta un pò di tempo fa....Ti prego finiscila!!

14/01/09, ore 21:29

siii!!! please!!! continuala!!! ti pregoooooooo!!! fallo per noi! di questi tempi è difficile trovare delle ff decenti e la tua è semplicemente ... è indescrivibile! però ti prego ... continualaaaaaaaaaaaaaaa!!! T.T sigh sigh ... sob ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]