Lettera per Rosalie
di prudence_78

17/01/12, ore 19:49

Sono poche le one-shot dal punto di Emmett, mi è piaciuta moltissimo.
Tenero, lui l'ha sempre capita, ha aspettato, l'ha rispettata, ma adesso non c'è la fa più a stare zitto.
Lui l'ama, non solo perchè lei l'ha salvato, ma perchè ama tutto di lei, vuole aiutarla, vuole rassicurarla, vuole darle amore.
Bellissima.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

P.S. dimenticavo, anche questa canzone non conosco, ma ci sta molto bene, sembra parli proprio di loro due.
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 07:51 pm)

07/02/11, ore 09:11

caspita,mi sono commossa.
davvero bellissima.
complimenti...
Cordelia89

22/11/10, ore 21:49

oddio è stupenda questa lettera. pare incredibile che sia davvero Emmet. a mio avviso qusta coppia è quella che ha passtao i momenti più difficili in assoluto. insomma Emmet avrà dovuto guadagnarsi con le unghie e con i denti la fiducia di Rosalie che restia avrà poi iniziato a fidarsi del suo scimmione. io però, non ce lo vedo emmeet che seduce altre ragazze con Rosalie vicino a lui. posso capire che lei sarà stata molto fredda nei suoi riguardi ma questo suo " frequentare" nuove ragazze per di più umane, non deve avergli facilitato il compito di "conquistare" la fredda e bellissima Rosaline!
ripeto è una FF molto bella e scritta molto bene! complimenti =)

11/10/10, ore 13:54

Sotto quella corazza da orso, Emmett ha un cuore d'oro!! Ama Rose con tutto se stesso e l'unica cosa che gli chiede è quella di lasciarsi amare...
Grazie Prudence per aver dato voce anche ai suoi sentimenti, nessuno lo fà mai..
Un bacio tesoro e complimenti, bravissima come sempre!! ^^

01/10/10, ore 14:59

Che cosa dolce gli ha scritto il nostro caro Emmett ora si scioglierà la nostra cara Rose ha paura di stare con altri uomini ma questa paura piano piano passa anche se un po' sempre rimane un po' astia nei loro confronti però è molto romantica e si vede che sei proprio entrata nei panni di Emmett per scrivere questa lettera alla cara Rosalie che anche lei si sentirà svenire quando la leggerà!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

01/10/10, ore 14:39

Ciao! belllissima sia la stori sia la consone..è amore allo stato puro quello che prova Emmett per Rosalie..brava alla prossima
Baci
ayumi_L

01/10/10, ore 14:30

è  bellissima!!!! si sente l'amore incondizionato di emmet verso rose
sei stata davvero brava...come sempre
bacioni
 Alla prossima FF