Tu.
di Sofya

05/01/11, ore 12:53

Una riga,stop.
Quante persona,con una sola riga,avrebbero scritto stupidaggini?Tante.
Invece tu hai espresso,con poche parole,ciò che si prova quando ci manca qualcuno di importante.
Io non ne sarei stata capace,per me è complicato trasmettere qualche concetto così importante in poche righe.
Complimenti,e spero che che scriverai ancora cose così belle ed intense.

01/10/10, ore 16:40

E' una sola,semplice frase ma secondo me hai reso bene la situazione.
Non ha detto che sia una poesia,perciò non mi sento di criticarla in alcun modo.
E' una flashfic,un componimento estremamente breve,punto. E' una flashfic immediata,che racchiude un solo pensiero.
Ovvio se fosse stata una one-shot avrebbe sicuramente allargato i concetti,e spiegato meglio il tutto. Ma in realtà questo componimento a me sembra molto più uno sfogo.
Un pò egoistico xD Ma pur sempre uno sfogo ùù
A me piace,devo essere sincera. : D

Chocolate

01/10/10, ore 14:41

Ciao, questi due versi che hai scritto, credo siano impergnati di un forte pathos immediato.
Per quanto l'emozione sia prevalente, non basta.
Non ci sono segni di punteggiatura, pause o elemnti che ne diano un ritmo. Più che una poesia sembra una frase dei cioccolatini Perugina.
Semplice, immediata, scontata. La poesia non gode della banalità e tanto meno dell'uso comune delle parole.
L'idea di base c'è, esiste, ma non l'hai sviluppata, non ne hai dato un senso, una logica, non ne hai dato la giusta profondità, che dal drammatico, passa al patetico.
Ricerca parole nuove, non esssere troppo semplicistica, non essere troppo usuale, ricerca la bellezza, trasporta nei tuoi scritti elementi naturali, lusi, ombre, fiori, sfumature; tutto aiuta a rendere uno scritto più poetico, perchè è veloce il passo da una poesia vera ad una poesia patetica.
Alex Karter