Torniamo indietro.
di Mucchetta

28/10/10, ore 14:27

“Paul, smettila di guardarmi così… voglio piangere, e se ci sei tu non ci riesco.”
“Linda, ti amo.”
“Paul, smettila. Paul, io… io voglio piangere.”
“Chiudi gli occhi.”
“Paul davvero, smettila…”
“Ascoltami, chiudi gli occhi.”
E io lo ascoltai. Ecco che intervenne la mano riparatrice del silenzio e della pace, e la tensione ora la sentivo solo per il bacio improvviso che mi avrebbe dato Paul di lì a poco. Invece no, non lo fece. Non toccò le mie labbra, ma con le sue scacciò via il silenzio, facendo uscire le sue dolci parole di conforto.
“Close your eyes…”
“Paulie…”
“And i’ll kiss you…”
“Io… ti amo, Paul.”
“…tomorrow I’ll miss you, remember I’ll always be true… and when while I’m away, I’ll write home every day, and I’ll send all my loving, to you…”
“Paul…”

Scusa se ho copiato tutto questo pezzo, ma è davvero bellissimo. Ma proprio Bellissimo, Bellissimo, Bellissimo.
E' fantastico, me li immagino davvero Linda e Paul sotto la pioggia...Dolci, innamorati. Oltretutto Linda è la mia ''Beatlegirl" preferita, quindi altri 100 punti per te e la tua storia. Davvero davvero molto interessante.
Recensisco il primo capitolo perchè è quello che mi ha colpito di più, ma anche gli altri sono moolto bellissimissimi. E' bello il modo in cui si incontrano Linda e Paul, dolci i loro dialoghi. La vita di loro due con Harrison che rompe è simpaticissima, e ancora 100 punti perchè Harrison è il mio preferito.
Ti prego contina!!!!!!!!! Sono nuova e questa è una delle prime storie che ho letto e una delle mie preferite :D Coomplimentoni :)
Un Bacio :)

01/10/10, ore 15:35

Mi stai facendo piangere....... ç___ç
Ti giuro... mamma mia......
è davvero bella...
dio....