amore e accordo (?)
di pralinedetective

06/01/11, ore 23:18

Ottimo lavoro, mi piacciono tutte e tre le drabble: la prima per l'ironia, la seconda per lo stile, la terza per tutto quello che sottointende e che comunque le parole da te usate lasciano trasparire benissimo. Sei riuscita a caratterizzare molto bene il loro disfunzionalissimo rapporto, cosa già difficile da fare scrivendo ampiamente, quindi figuriamoci nello spazio di qualche manciata di parole. Insomma, brava u.u Mi sarebbe piaciuto vederti cimentare anche con "amore e accordo" ma vista la coppia temo non sia possibile... a meno che prima non vengano sedati entrambi con dosi da cavallo (ma in tal caso non ci piacerebbero allo stesso modo) xD

Ps inutile: "Ancora una volta non pensa di aver mai desiderato tanto intensamente la testa di qualcuno."
La "testa"? Sì, certo, Squalo. Ora la chiamano così.... *ammicc ammicc*

23/11/10, ore 18:08

Sono in completa estasi, davvero. Questa-come si può chiamare una cosa così?- raccolta di momenti è intrigante e scritta in maniera così trascinante che è da sbavarsela xD
Cacchio, ho le farfalle che sbatacchiano nello stomaco, per l'emozione che ho provato a leggerla, e soprattutto per la grinta con cui è scritta. Dai sono loro, XS fino alla morte *,*
La seconda è poesia, purissima :°D e la terza..senza commento! Una testa che mai fu più gradita! xD
Complimentoni!
Ora mi faccio un giro sul tuo account :D

Tony P.

07/10/10, ore 18:17

Posso dire che la mia preferita è in assoluto la terza XD Sarà che tu intendi e non intendi, sarà che io il seguito di quella scena me lo sono immaginato più che bene, sarà una serie di piccolezze che messe assieme hanno fatto una drabble davvero evocativa e stupenda.
Non che le altre siano da meno, neh. Intendiamoci. Ho trovato tutta la rabbia di Squalo, tutta la sua superbia così come tutta l'arroganza del suo Boss in queste poche righe. Ed è bellissimo vedere come tu riesca a evocare situazioni, sentimenti ed emozioni con poche parole mirate.
Bravissima, davvero *^*

03/10/10, ore 14:52

Giustamente Squalo non si fa tutti 'sti patemi d'anima per ammazzare qualcuno XD Ma parliamo di Xanxus mica di una formica qualunque u.u
La mia preferita è la seconda ** Mi è piaciuto lo stile, mi è piaciuto il significato, mi è piaciuto il modo in cui tutto brilla.
La terza è molto esplicativa XD Seppur in poche righe, hai espresso bene il loro rapporto, fatto di violenza, parole mai dette, istinti omicidi e, anche, fedeltà. Perché lui è uno Squaletto fedele, eh. Brava ^^
Alexiel.