Immortal Blood.
di Martina van der woodsen

07/10/10, ore 19:05

Carissima!!! ma quanto non è bella questa storia??? come primo capitolo è intrigante =) voglio proprio vedere come si sviluppa questa storia =) davvero brava =)

01/10/10, ore 16:33

Ciao! Tanto per iniziare, io farei un cambio di rating: da verde a giallo, per via di questo paragrafetto: "Nonostante Nathaniel fosse un ragazzo, molto attraente anche, non mi vergognavo affatto di essere seminuda davanti a lui, più di una volta lui stesso mi aveva spogliato facendomi sua in svariati posti e situazioni, la più bella fu sul davanzale della mia finestra una sera d'inizio estate"
^ ^ comunque, mi è piaciuto questo primo capitolo/prologo, ma sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia, perciò aggiorna! E presto anche xD
Bye bye! Laudica_2204

01/10/10, ore 16:01

Innanzitutto grazie della dedica. La storia sembra il preludio di un grande lavoro. E' misteriosa, intrigante e ti fa venir voglia di leggere senza mai smettere, motivo per cui sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Il bello di questo tipo di storie è che non puoi fare pronostici, perchè finisci per non azzeccarci mai, quini per adesso non mi pronuncio, è ancora troppo presto per farlo e sappiamo ancora troppo poco per poter dire qualcosa. L'unica cosa che mi senti di dirti è di continuare questa storia, perchè ne vale davvero la pena. E' fantastica. Bravissima davvero. Un bacione...