Portrait [Smoke gets in her eyes]
di Slits

29/01/11, ore 12:46

Bella, evocativa e bella. Banale invece il mio commento, senz'altro, ma cosa aggiungere di più? Mi hai lasciato senza parole e hai reso così bene entrambi, un rapporto tutt'altro che superficiale, un'intensità e una coscienza che l'uno ha dell'altra che ha dell'incredibile. Perchè che sia percepibile o meno, reale o no, l'amore di Sanji è tutt'altro che platonico: è dedizione, venerazione ammirata, ma anche una scia indistinta di sensazioni che dà i brividi. Una shot meravigliosa in breve e così ricca e vivida in tutte le sue descrizioni da risultare impossibile realizzare alla fine si sia solo letto. Ancora una volta i miei complimenti ;)!

01/10/10, ore 18:05

complimenti!! una shot davvero davvero molto bella! mi è piaciuta moltissimo la trama e la caratterizzazione dei personaggi! non credo sia sbagliato definirli IC perchè i loro comportamente li ho trovati in perfetta linea con quelli dle manga, ammetto di non aver colto una vero e proprio sentimento d'amore tra i due più che altro un profondo e sincero affetto dettato dall'amicizia, fra l'altro graditissimo XD ho davvero amato sanji!e non ho esagerato col termine credimi :P senza contare che l'introduzione dipiccoli squarci marinareschi come le leggende e le credenze mi sono molto piaciute. spero vivamente di leggere presto altri tuoi lavori:D

01/10/10, ore 16:49

Oh, qualcosa di nuovo in questo fandom si legge, evviva :D
Premetto che la coppia in questione non mi dispiace affatto, in questa storia ho colto tuttavia un vero sentimento d'amicizia, più che d'amore.
Sanji è un personaggio completamente positivo, qui, mentre Nami, più complicata e fragile, mi è comunque piaciuta tantissimo.
Per come la vedo io, sono decisamente IC.
E mi è piaciuta anche la fuggevole apparizione di Robin, il dialogo tra lei e Sanji, un pò metaforico ed un pò enigmatico, rispecchia alla perfezione i loro caratteri, perchè secondo me quei due sono molto simili, quando si parla di cose serie (naturalmente Robin non correrebbe mai dietro agli uomini come fa Sanji con le ragazze, anzi, sarebbe una scena davvero scioccante :D).
Sullo stile, poi, devo davvero farti dei complimenti assoluti :) Scorrevole ma ricco di colori e di immagini, direi quasi perfetto *-*
Spero davvero che presto o tardi tornerai con una nuova shot, la leggerò più che volentieri!
Alla prossima,
maya :)