Puzzle
di Emmirey

19/03/11, ore 23:26

*.* ho sempre sperato che qualcuno scrivesse una ff su alice e jake, e finalmente qualcuno l'ha fatto :) sono una coppia fantastica, ma quando lo dico a qualcuno mi prendono sempre per pazza0.o

02/10/10, ore 14:32

Che bella che è questa one-shot anzi è molto di più è meravigliosa ma sai sono felice che Edward e Bella hanno avuto la vita che volevano e che ora avranno una figlia non ci posso credere pensavo che il ragazzo di cui Alice era innamorata fosse Jasper ma in verità è Jacob wow lo sai non mi sarei mai immaginata la coppia Alice e Jacob non c'è li vedo bene ma questa one-shot mi ha fatto cambiare idea!!!Scrivi benissimo

01/10/10, ore 22:10

Ciao! Lo so forse non dovrei recensire, ma ci tengo a farlo. =) Per te, anche se so che per te la mia recensione non vale molto. Non fraintendere. Dico solo che per te contano di più le recensioni degli altri rispetto alle mie, ma a me non importa molto. Ci tengo a recensire e lo faccio. Prrr.  Lo sai benissimo quanto questa storia mi sia piaciuta e sai anche che mi sono messa a piangere per quello che ha passato Alice e per la romanticheria del loro bacio. Te lo dico con tutta sincerità, hai scritto davvero bene e non lo dico perchè sono tua amica o perchè mi sento in dovere di dirtelo, ma perchè è vero. L'hai scritta davvero bene ed è davvero molto bella. Non ti preoccupare se poche persone leggeranno la tua storia, prima o poi avrai anche tu il tuo momento in cui avrai un sacco di recensioni. Certo, se l'ispirazione viene una volta ogni morte di papa, siamo messe male. Ahahah
La storia è davvero originale e quando me ne hai parlato la prima volta, l'ho trovata subito una buona idea, anche quella dello zio gemello del papà di Jacob è stata davvero una bellissima idea, anche se a te sembrava una cagata. =)
Non puoi neanche immaginare quanto ho pianto quando Alice e Jacob si rivedono. T.T
Sei stata davvero bravissima, my sweet cherry. Non immagini nemmeno quanto. =)
Mi dispiace solo che non abbia (tu, ma anche io) capito bene che cosa volesse il contest, altrimenti avresti fatto sicuramente meglio. ^_^