Five random facts about Gazetto
di Kiri_Hime

05/03/13, ore 21:54

ommioddio. L'immagine della danza tempio voodoo esorcismo è la mia preferita. E il tonno mi piace anche come pesce. Ma Reita è davvero un tonno? Che io sappia è una persona calma e gentile, che non ama la scortesia e la maleducazione, e che adora la coca cola. E Yuu è quello più vecchio, insomma non è che sia tanto vecchio. Però mi piacerebbe se nella realtà stesse davvero con Koyou.

08/10/12, ore 00:47

Kami sama ti ringrazia e ti benedice nei secoli e nei secoli ragazza :,D Yuu è un bastardo, vecchio, lussurioso infame, si è sempre saputo, ma certo che il signor Kouporn fa di tutto per istigarlo eh~ Adoro le fanfiction demenziali sui Gaze, ogni tanto fa bene staccare con una sana risata! E di certo non sono rimasta delusa stavolta :D Sicuramente anche le altre di questa raccolta saranno così, e io non vedo davvero l'ora di leggerle :) quindi, a presto, e complimenti ancora, questa shot è veramente scorrevole e ben scritta!

03/10/10, ore 22:51

Anzitutto, bene arrivata :D
In secundis, complimentonissimi sinceri per il brillante inizio ^.^
Anzi, devo correggermi: decisamente bene arrivata. Decisamente. La storia è scritta benissimo, sia dal punto di vista sintattico che di contenuti. E' una trama interessante, coinvolgente, e le descrizioni sono così vivide che leggerle è un piacere. In sintesi, una shot da gustare.
Attendo le altre con impazienza e nel frattempo questa fila tra le seguite u.u

02/10/10, ore 23:52

Hai cominciato molto bene, fidati xDD..
A parte che sono la mia coppia preferita nelle fanfiction :3 ... ultimamente leggo fanfiction solo se i protagonisti sono loro due, cmq complimenti^^

02/10/10, ore 21:03

buonsalve!!!
piacere *porge la mano*...
allora..che dire?? è semplicemente adorabile...^^..allora partiamo dal fatto che UruhaxAoi è il mio pairing preferito...poi, il nonno che va a correre? ahahaha...non ce lo vedo per niente, ma se mai decidesse di fare una pazzia del genere i risultati sarebbero quelli che hai descritto tu...in conclusione...mi è piaciuta molto!!!!!!! ^^....

al prossimo capitolo!!!

Ren...