Here with me again
di squirrel93

09/04/13, ore 21:31

Bellissima. Sei stata davvero brava a scrivere questa storia. E' molto dolce il modo in cui parli dei sentimenti di Ian, dei suoi pensieri e dell'amore che prova per Wanda, anche nella sua forma di anima. Mi è piaciuto fin dall'inizio questo personaggio.
Spero scriverai altre storie. Un bacio, nemi23
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 09:32 pm)

23/12/12, ore 22:17

Ciao :)
Devo dire che non mi è piaciuta moltissimo come storia, però alla fin fine, non è male.
Ian, ha avuto paura di perderla davvero per sempre, ma per fortuna non è così e riesce ad averla ancora con se, comunque il nuovo ospite di Wanda ha tra i 16 e i 17 anni, non 15, quando si risveglia dice che lei due settimane dopo avrebbe compiuto gli anni, ed erano 17, anche se subito li aumenta a 18 agli altri.
CiaooooooooooooooooXD

16/03/12, ore 17:57

molto molto dolce
questa versine del ritorno di Wanda è bellissimo
è una coppia che ho amato molto
grazie per questo bellissimo scorcio
brava mary

05/03/12, ore 01:14

Ma... ma che dolcezza e fluffositààà! *____*
Questo è proprio il mio Ian, dolce, adorabile
fluffoso e romantico, proprio come me l'ero
immaginato! Grnyaaa che bellezzaaaaa!
Bravabravabravabrava!
Ti meriti tutti i complimenti, breve testo,ma i
sentimenti si notano tanto! *___*

Ja né, Aoi~chan.

04/02/12, ore 16:27

Bellissimo.. Ho finito stammatina di leggere il libro per la seconda volta!
Uno dei migliori libri, per me. Mi piace cme hai presentato Ian, dolce e sensibile, è molto commovente, e non hai stravolto i personaggi!!
Wany

26/09/11, ore 16:53

wow! io non ho ancora letto "l'ospite", sono sempre stata lì lì per farlo ma non ho ancora avuto tempo, però cavolo deve essere davvero bello! mi hai incuriosita molto!
ps: davvero scrivi molto molto bene, e spero di leggere altre tue fic greta, perchè sei brava!:)

22/08/11, ore 20:18

posso solo dirti: che carino!!!
il mio libro preferito ed il mio personaggio preferito!
ciaoo

21/01/11, ore 19:22
31/10/10, ore 21:12

Ehi, ciaooo!!!
Non so se ti ricordi di me, ma sono EleMasenCullen di Twilight Italia!!! Ho scoperto EFP da quasi un anno, e sono sempre più felice di trovare anche qui dei membri del mio sito preferito in eccellenza (Twilight Italia XD)! ^^
Complimenti per la storia, Greta, è davvero splendida!!!!
Ho adorato indiscutibilmente l'Ospite, proprio come tutti i libri della Zia Steph, e leggere questa tua fanfiction sui pensieri di Ian è stato davvero commovente e tenero. Ian è il mio personaggio preferito in assoluto e l'ho sempre immaginato proprio come l'hai descritto.
Bravissima!!!!
Un bacio grande,