Hey, Come va lassł?
di BrainStew

02/10/10, ore 17:39

Hey... so tutto, perchè me lo hai raccontato... Sai di certo che non posso capirti appieno,  te l'ho già detto. Ma io ti sono vicina, lo sai benissimo, anche se non posso fare nulla per farti stare meglio. Non saranno un messaggio sul cellulare e due parole dolci a farti star meglio, lo so. Cazzo. Se solo penso a quanto i nostri cuori siano vicini, quando invece siamo a chilometri e chilometri di distanza. Vorrei abbracciarti, asciugarti le lacrime, farti capire che ci sono, farti sentire la mia presenza. Perchè io e te, in un modo o nell'altro ci assomigliamo. Magari è stato il destino a farci conoscere, magari un giorno, un fottuto giorno ci incontreremo. Due persone, due AMICHE che si vogliono bene, che vivono le stesse situazioni non possono non stare assieme, almeno una volta, per un giorno, per un'ora.
Fatti coraggio, un giorno riuscirai ad avere la tua rivincita, troverai persone che ti accetteranno per quello che sei, una persona splendida, magnifica che ho avuto la fortuna di conoscere, anche se solo virtualmente. Comunque, sii felice per il tuo amico che, pur compiendo quel gesto disperato, oramai non soffre più. É passato a "Miglior vita", come si suol dire. E per me è vero. Non avere rimpianti. Continua a vivere la tua vita come hai sempre fatto, fregandotene del giudizio di qualche testa di cazzo. Certo, fa male sentirsi dire alle spalle DI TUTTO, lo so bene. Il modo di vestire, la musica che si ascolta, gli IDEALI che TU hai, che segui, che cerchi di realizzare e loro no. Quelle persone non avranno futuro, ne sono certa... al contrario di te, che sotto quella timidezza bastarda nascondi una forza fuori dal normale.
Mi hanno insegnato che i chilometri non possono sciogliere le persone, ma solo rafforzarne i rapporti. Riusciremo ad abbracciarci, ne sono certa.
TI VOGLIO BENE. *Mary*