storia di una lettrice avida e del suo ''libro''
di Ortensia Malfoy

Sinceramente ho trovato questa fan fiction un po troppo confusa. Prima di tutto, non si capisce il motivo per il quale Hermione sta dando delle ripetizioni alla Parkinson, e soprattutto perché la Parkinson prenda delle ripetizioni da una mezzosangue Grifondoro. Potrebbe essere per il fatto che sono amiche, ma non credo che sia possibile, dato il modo in cui Hermione la apostrofa 'ochetta'. Magari entrambe sono state costrette a questa 'collaborazione' dai professori, ma di sicuro la Serpeverde avrebbe trovato il modo di trovare un altra persona che potesse darle delle ripetizioni. Tess

Molto particolare e  interessante questa storia. Una analogia azzeccatissima lo sguardo di Draco rivolto a Hermione paragonato ai tanto amati libri della ragazza. Evidentemente lui comincia a vederla con occhi diversi e in qualche modo se ne fa accorgere da lei, per cui corre ai ripari mettendo su la solita maschera di freddezza. Ma ormai Hermime ha intuito qualcosa e conoscendola, andrà fino in fondo per scoprire cosa si cela dietro tanto interesse da parte del biondo. Brava^^