The wedding day
di hermione jane weasley

29/10/10, ore 16:46

fanno a botte?
sai che mi hai ricordato un altro episodio.
quando anche arthur e lucius fanno a botte dentro il ghirigoro.
le condizioni erano diverse ma sempre di botte si trattava!!!
sei stata molto brava e la storia č sempre pił divertente, spero solo che gli ospiti non si siano accorti di niente! chissą che farą Ginny!
a presto,
ciao, Dafne,

28/10/10, ore 23:46

che bello nn vedo l'ora di leggere cosa pensano

10/10/10, ore 18:29

ci sarò anche il loro pov?

09/10/10, ore 13:21

mirti!!!!vedi che mi sono ricordata di recensire????mi piace molto questa storia!!!c'è quell'ironia che mi fa impazzire fai il pov di harry vero????comunque è ben strutturata come soria mi congratulo con te e con la babi un bacione!

03/10/10, ore 20:07

non ho capito subito che gli errori erano fatti a posta. poi mi è venuta la ridarella!!! sono contenta che la zia approvi e con quale dovizia di particolari!!! lily doveva esere splendida. brava la mia piccola!!!! i complimenti te li ho mai fatti?
complimenti, sei veramente brava!!!!

03/10/10, ore 20:04

povera vic ha sposato un imbranato!!!! ma che imbranato, beata lei!!!! sbaglio o noto un tantino di invidia!? brava!!!!

03/10/10, ore 20:02

james è sempre il solito, perchè non vuole che scorpius sposi sua sorella? è proprio lui un pò matto!!! solo una domanda, chi sono bea e niki? mi ricordano qualcosa ma non ne sono sicura, sono la moglie e il figlio!?

03/10/10, ore 20:00

alloara, inizio da qui!!!! l'ho scoperta per caso e mi è piaciuta subito! bella frasca e questa è un pò scarna. molly è una che non osa e mi sa che ha la puzza sotto il naso e il paraocchi. è una serpeverde  per cui nemica. quasta molly non mi piace!!! complimenti tu sei molto brava!!!

03/10/10, ore 11:39

veramente bellissima!!!! brava! seguirò con piacere questa fanfiction sul matrimonio di lily e scorpius