Will You Be There II
di Looney

Mammina cara, eccomi qui! Letto il primo cappy della seconda parte. Ammazza aò, seconda! Quanto tempo è passato? Ora mi commuovo!!! *-* Eh sì, mi sono commossa Clau! Ti voglio bene, piccola amica lontanuccia ma unica e irripetibile! Ti conosco da un pò e conosco il modo in cui scrivi, e mi sai davvero di familiare e di bei ricordi. Aaaaa ok, basta parliamo della storia sennò vado avanti così fino a domani!
Ti dicevo: ablora, la storia su per giù già la conosco ma non perdi occasione mai di stupirmi, no eh! La Piccola Mickey è davvero lo stampino della madre! xD Beh, mi spiace che Michael non ci sia, o che non appaia molto... Proprio un peccato... Beh comunque complimenti per la tua bravura darling! Mickey ballerina è fantastica!!! Posta in fretta! Baciotti ^_^

Limoncello obeso *___* commento adesso anche se te l'avevo promesso ieri sera, linea idiota purtroppo perciò perdonami ç_ç che dire...? Sai già quanto mi piace il tuo modo di scrivere ma soprattutto questa storia, che è veramente fantastica! Poi sai già quanto mi faccia simpatia il personaggio di Isabel, lo trovo veramente fantastico *_* ma anche Mike non è male dai, solo che preferisco la calma di Isabel u.u tralasciando questi particolari, ti dico soltanto posta ancora e complimenti! Diventi sempre più brava, davvero :D
P.S. Perdona il commento striminzito ma non sono bravissima nelle recensioni XD
Alla prossima cara *O*

Sono commossa u___u sono la prima che RECENSICE (e pure di colore BLU, per dindirindina!!)
Allora... COME SEMPRE: meravigliosa, stupenda, fenomenale... innutile tanti di giri di parole, sai anche tu quanto mi piaccia la tua storia e come riesci a spronarti di andare avanti...
Io non so come fai! >___< cioè, io dopo un po mi stanco asd. Ecco dov'è un mio peccato, amen! Tu invece trovi sempre un modo per ritornare alla grande con il tuo bel modo di scrivere sisi u.u
Emn... concentriamoci sul CIAPPY, va xD Bè che dire, adoro già la piccola Mike! Per non parlare della nonna (ahahah ma che carini lei e Fernando... che sa fare le Tortillas OMG!) sempre in gamba -e direi, mica è una 70enne oh >_< è giovanissima!!!-
Poi quando prende gli LP polverosi m'ha fatto morire dal ridere xD -e la bimba vuole Michael, mica scema eh u___u per di più BAD, Complimentoni in tutti i sensi ;DDDD-
Per non parlare che  poi la mamma di Mike s'arrabbia come una bestia e la comanda ...WTF...? Così non mi piace per niente, nono u.u dai, la povera nonna agli ordini della mamma... non mi piace ù___ù che si dia una calmata, so che è il suo comportamente... ma non dà un buon esempio alla figlia, per niente! ò_ò
Vabbè, ma non centra nulla con te, cara Clau, solo non mi piace questo atteggiamento xD tu scrivi in modo splendido ed appunto riesci a far odiare o amare una persona a seconda di ciò che fa... così come nella realtà!
E questo è proprio una grande soddisfazione, sai? Insomma di solito il personaggio che ci sta a cuore, anche se fa una cosa sbagliata NOI lo perdoniamo; tu invece rendi così realistico che quel personaggio, se fa una cosa sbagliata, ci viene in mente e diciamo "perchè lo fa, non è corretto" insomma, proprio come se pensassimo ad un nostro amico che fa qualche errore.
Bello, proprio bello =D