Spiriti Liberi
di Sofiuccia

13/02/11, ore 03:04

waaaaa è finita io piango :'( vedi piango piangoooooooooooo però cavoli che bella ^^ complimenti

13/02/11, ore 02:59

che cariniiiiiiii troppo bella davvero, mi dispiace essere arrivata così in fretta all'ultimo capitolo, non voglio leggerlo, anzi si, no meglio di no, però devo sapere come finisce waaaaa va bene lo leggo *.*

13/02/11, ore 02:43

ahahah Rufy un venditore ambulante di noci di cocco ahahah ti giuro muoio dalle risate ahahahah troppo bella questa

13/02/11, ore 02:38

<3 stupendo che teneri che sono, lei imbranata e lui con un tempismo perfetto ^^ semplicemente perfetti ^^

13/02/11, ore 02:25

eccolo mamma mia quanto sa essere sexy ahahaha scusa sono fuori di testa però l'immagine di Zoro in quella posizione è davvero molto... vabbè come nn detto bel capitolo davvero ^^

13/02/11, ore 02:14

eccolo eccolo eccolo... ma ki? Zoro o Rufy? waaaa devo sapere al prossimo capitolo ^^

13/02/11, ore 02:03

oddio per un attimo ho pensato che Leon fosse Rufy non è così vero? sempre più incuriosita ^^ per fortuna non devo aspettare per leggere il seguito evviva

13/02/11, ore 01:55

molto bella ed avvincente questa storia, comincia già ad appassionarmi in oltre sono curiosa di scoprire il ruolo di Rufy ihih bene, bene leggerò anche il seguito brava ^^

16/01/11, ore 23:54

Bellissima, grande. Mi è piaciuta molto, brava. Ciao alla prossima. :-)

16/12/10, ore 19:40

bellissima davvero! perchè dici che non sei contenta di come è finita?
a me è piaciuta molto...dolce e soave! ^^
bene allora, un bacione!!!!

16/12/10, ore 19:37

ahahah che carino rufy e così alla fine ha liberato zoro...
e lui avrà accettato di unirsi alla sua numerosissima ciurma??
vedremo nel prossimo capitolo!!!;))

16/12/10, ore 19:31

beh per il finale drammatico pazienza in fondo mi piacciono pure le cose "strappalacrime" sai com è (e sai come SONO...xD)
vado a leggere il prossimo chappy!

14/12/10, ore 18:27

finita dispiace un pò!!!

14/12/10, ore 16:28

Molto bella la tua fanfiction^^,
mi dispiace che sia finita comunque anche se ci sono dei piccoli errori di scrittura mi è piaciuta molto. Non vedo l'ora di leggera la tua prossima fic a presto.
Un bacio...

07/12/10, ore 17:45

Bella molto bella!!!!
vedo che hai aggiornato in fretta !!!
bene vediamo come prosegue!!!