Lei non risponderà mai
di vulneraria

06/11/10, ore 19:46

Questa storia invece è davvero bella! ^^
Bella l'idea che Severus avesse scritto una lettera a Lily, poco prima che lei morisse. Lettera che Lily non potrà più ricevere. é Bella quanto Triste.
Ho apprezzato anche che a scoprirla fosse Silente. Un Silente che si commuove per Severus che non avrà mai più risposta. Che ha amato Lily quanto la amava James.
E ora Lily è morta anche a causa sua.
Piacevole anche lo stile che permette una lettura fluida.
Beh.. che dire se non Brava! ^^
Besos
Mads

25/10/10, ore 19:17

ciao cara! guarda, rispetto a lentezza negli aggiornamenti direi proprio che ti ho battuto!!!! ahahahha! cmq vorrei farti i complimenti perchè la storia è davvero molto carina!!! slitto a vedere a che punto sono le tue altre ff!!! bacionissimi!

12/10/10, ore 16:32

Niente pomodori, solo tanti complimenti per una storia adorabile ;)

10/10/10, ore 15:24

Ora spiegami perchè dovrei prenderti a pomodorate :)
E' una storia adorabile!
Io che adoro il personaggio di Severus Piton, tu lo hai analizzato perfettamente.

Quell'uomo era più fragile di quanto volesse apparire in realtà.

Una gran fitta al cuore,la "descrizione" di caplelli di Lily.
 Vola senza dubbio tra le mie preferite :)
VVolea.
Vola.
 VV

08/10/10, ore 17:46

Perdonami, sono in mostruoso ritardo! Mi dispiace, ma tra la scuola e il resto non riesco più a usare il computer come prima...

Comunque, sappi che non ho intenzione di prenderti a pomodorate, anzi!
E' una storia ben scritta: nella sua semplicità è capace di trasmettere moltissime emozioni.
Un' idea davvero originale quella della lettera di Severus che Lily non leggerà mai, ma la parte migliore è quella in cui Silente si chiede come farà a dire a Severus che la sua amata è morta.
Bellissimo anche l'angoscia sottointesa ed anche quel distacco da parte di Silente, come se non volesse avvicinarsi troppo ai corpi senza vita dei Potter perchè ancora incredulo di quanto è successo.
Un' unica cosa da farti notare: un piccolissimo errore di battitura nell'ultima riga. Nulla di che, hai solo dimenticato una "i", non preoccuparti!
Apparte questo, la storia è perfetta, davvero.
Mi è piaciuto tantissimo lo smarrimento di Silente nella parte finale e la sua paura di non sapere cosa accadrà.
Complimenti vivissimi!
un bacio!
Lupin_love

p.s.
grazie mille per la tua recensione: mi ha fatto davvero molto piacere!