The last battle
di NicknameNonNoioso

19/03/12, ore 17:50

Sono curiosa di quale musica tu ascolti, perché le mie tracce mi suggeriscono sempre la stessa scena! è bellissima, ci sono delle frasi semplicemente stupende:Il mondo crollava, intorno a me. Tutto si muoveva a rilento.
Hai parlato di spade, quindi un mondo in cui ancora c'è l'idea dell'onore e anche io mi ci rispecchio. Dopo il testo di Avatar, ho pensato di venire a vederti e devo dire che il tuo stile mi piace proprio! Sai descrivere la situazione con efficacia e senza dilungarti troppo. e da come ho visto ti piace l'apocalissi... hehehehe <3 va bene, passerò agli altri testi! ;)

13/03/11, ore 13:17

Ciao :)
premetto: bellissima one-shot. Anch'io adoro scrivere storie di questo genere, soprattutto ascoltando la musica che mi piace. E poi non è vero che questa storia non ha trama! Anzi, trovo che la trama sia profonda e che esprima un'opinione che dovrebbe essere condivisa da tutti, anche se non è così.
Brava!
Ginny2301

01/11/10, ore 15:55

Beh... inanzitutto la brevità non centra proprio niente con la qualità, non trovi? Il soggetto della storia è interessante e accattivante, ma dovresti curare un po' di più la forma. Anch'io spesso scrivo di getto e non mi soffermo molto, però in storie come questa è bene tener conto anche si questo aspetto, come ti hanno già detto in un'altra recensione. Per esempio, la spaziatura e la punteggiatura aiutano a dare il ritmo della lettura.
Comunque, ripeto, la storia è molto carina... Buon lavoro per future creazioni!

27/10/10, ore 23:27

Condivido quello che ha già detto un'altra commentatrice: dovresti mettere queste riflessioni nel contesto di una storia più ampia e svilupparle ancora magari. Sono interessanti (e le condivido), ma penso che potrebbero essere più approfondite. Nonostante ciò, ho apprezzato questa fic pur nella sua brevità anche per il tuo tentativo di descrivere l'ultimo attimo della vita, cosa non da poco.

08/10/10, ore 19:56

Ciao!! Bella anche questa fan fiction! Mi sono piaciuti i pensieri di questo combattente e il modo in cui li hai resi! Penso che se tu provassi a inserirli in una storia lunga otterresti un buon risultato! Ho apprezzato anche l'ultimo pensiero del combattente, rivolto alla famiglia!! Ciao ciao!!
(Recensione modificata il 08/10/2010 - 07:58 pm)

08/10/10, ore 08:28

*fa ciao con la manina*
Com'è bella*_*
Si può essere breve ma mi piace il tuo modo di scrivere, e naturalmente questo piccolo mh.. pensiero?
Perchè in fondo è questo che è, almeno credo, il pensiero di una persona che sta facendo la guerra e che sta morendo..
Può sembrare triste, ma è ciò che accade ogni giorno.
Babbèèè comunque xD Bella sisi, leggerò sicuramente le altre!

04/10/10, ore 21:02

Ciao ciao ^_^
Allora iniziamo ringraziando per la recensione.
Anch'io ho fatto una storia sul genere, sai? (vabbè non posso mica spammare >_<)
Solo che c'è una cosa di ci mi dispiaccio mancano gli a-capo che renderebbero la lettura più lenta e piacevole in modo da riuscire a soffermarsi meglio.
Ancora non sai usare l'html?
A parte questo,bella! complimenti è in più sono la prima a recensire *_* mi sento potente.
Complimentoni!
Ma, a parte questo, davvero ti è piaciuta la mia storia??? Mi sembra quasi impossibile, l'ho scritta un sacco di tempo fa e attualmente soffro del blocco della scrittrice ^_^''''
scusa e prometo che leggero anche l'altra tua storia prima o poi. ciaooo ^_^