Dodekatheon - Il Cacciatore di Sogni
di JackoSaint

04/10/10, ore 01:34

Si!! Che bello siete tornate!! Evviva!!! Si ma tanto losapevo che Shaka trovava un modo per suicidarsi.. Non è una novità... (grazie.. nd shaka.. è vero... ecco perchè sei così amico con Saga.. tt e 2 ogni volta trovare un modo diverso per morire!! nd me - -.- nd shaka e saga) Ma in pratica questo allora è quello che è successo prima che Mur e Kanon tornassero al Santuario giusto? (Perchè lo chiedi? nd mur - perchè TU eri morto e voglio che ci rimani morto!!! nd me) Bene! ^^ Non vedo l'roa id leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti e un bacione!! ^^

03/10/10, ore 21:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah......oddio O.o.........credo di aver perso un battito. Sono contentissima, anzi no...commossa, aspettavo il seguito....e ora...eccolo.....................sono senza parole (si fa per dire). La cosa si preannuncia moooolto interessante, capitolo SPETTACOLARE, AFFASCINANTE,FANTASTICO,EMOZIONANTE...credo di aver reso l' idea no? xD stupendi Mu e Shaka così vicini, così uniti e in sintonia, momenti perfetti i loro in questo capitolo (non aspettavo altro direte voi.......è vero...perchè mentire? ahahaahahah).....mmm....che il padre degli dei si sia ravveduto e abbia capito di avere dei figli incapaci e maleducati?!,( soprattutto Apollo).

03/10/10, ore 21:02

Primaprimaprimaprimaprimah!
Bentornate carissime, sono così felice che abbiate ricominciato a pubblicare! *bacia e abbraccia*

Per quanto riguarda la storia, sono MOLTO MOLTO contenta che le vicende narrate avvengano cinque anni dopo la battaglia con gli Argonauti :) ci sarà una simpatica, bellissima ed intelligente bambina divina in giro per il Grande Tempio! Sono parecchio curiosa di sapere cos'è successo in questo arco di tempo, cos'hanno fatto i cavalieri

Questo primo capitolo finalmente comincia ad illuminarsi sul destino dell'Illuminato, che spocchieggia a 360°, annienta Ares ma soccombe per il colpo di Zeus. Penso tuttavia che non sia morto, ma che Zeus abbia deciso di salvarlo. Mr Spocchia forever!
Nei prossimi capitoli spero di trovare tanto, tantissimo Kanon e tantissimissimissimo Aiolos!

Oh, come sono contenta! Aspetterò il prossimo fine settimana con ansia ;) *rinnova baci e abbracci*