*Far Away.
di Nikkie

01/08/11, ore 17:20

Babyyy ma sei tornataa!! Più meglio di prima ahah (lo so che non si dice). Bene bene, sono felice che tu sia riuscita a scrivere e che sia venuto bene, l'estate porta fortuna per la ceratività! Chissà se magari porta fortuna anche a me...per adesso ho solo ricominciato a leggere!! Mi raccomando continuala baby!!! love you <3

01/03/11, ore 11:13

allora ecco la mia recensione super iper stra iper positivaaaaa*-*
amo la tua storia ..vabbè si era capito dalla preistoria sta cosa..
vabbè mi hai lasciato a bocca aperta ke combinanooo mamma mamma sono in attesa del nuovo capitolooooo lo voglioooooo tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ke direeeee brava brav bravaaaa *-* <3

Stupendooooooo ormai lo sai che sono pazza di questa ff comunque Jared è pervertito si sogna le cose sconcie..ihihihihihih scherzo xD ..BEL REGALO di san valenti Grazie *-*

Uffiiii ma perchè pubblichi i nuovi capitoli sempre a quest'ora quando sai che sono già per metà nel mondo dei sogni?!
L'unica nota positiva è che così sono costretta a rileggere parti di testo più volte, e in questo modo apprezzo meglio ogni tuo capolavoro!
Bellissimo anche questo capitolo postato niente popò di meno che a San Valentino! ;))
Adesso però sono curiosa! Voglio saper chi  è questa seconda Niki misteriosa!!!
Brava tesoro!
xx

07/02/11, ore 21:36

Nooo...mi sono accorta tristemente che mi hanno rubato il primo posto nella classifica delle recensioni di questo capitolo!
Peccato!..Va beh..troppo corto dicevi??
Mmmhh a me non sembra, anzi! Ci voleva un capitolo di raccordo, e secondo me rappresenta anche un bello squarcio sul mondo reale, insomma...sparisci per anni e credi che tutto rimanga uguale?? che non sia cambiato nulla?!
Davvero bello questo capitolo, e soprattutto molto realistico!
Bravissima :))

MInni, xx

07/02/11, ore 17:09

Bello anke questo capitolooooooo :D
è triste il fatto ke il the Hive sia distrutto però ._. :'( ..aspetto con ansia un nuovo capitolooo eh xD

01/02/11, ore 12:30

non mi ricordo se ho avuto occasione di recensire questa storia prima d’ora. So che ho letto i primi capitoli appena pubblicati e poi mi sono un po’ persa cause forze maggiori.Che dire.La storia non è male. Ha dei bei dettagli, tipo la sfrenata sessualità di Jared (ottime scene c’è poco da dire) ma è da apprezzare anche le motivazioni (intuibili) della fuga. Quasi reali oserei dire.Emma è un personaggio problematico, ma mi sembra che tu lo sappia gestire benissimo. Confido in te!Alla prossima.
Candidalametta.

24/01/11, ore 15:13

E io che pensavo che avrei capito qualcosina in più leggendo questo capitolo!
La mia curiosità è ancora più accesa di prima e le mie domande sono aumentate in maniera esponenziale!
Non ho potuto fare a meno di pensare a te leggendo ciò che indossa Jared... felpa blu di American Apparel? ;)
Ovviamente devi continuare a scrivere assolutamente, spero vivamente di vederci un pò più chiaro in futuro! :)
Sei una bravissima scrittrice tesoro.

24/01/11, ore 15:02

Ooooh finalmente ho trovato il tempo di leggere anche quest'altro capitolo!
Va beh, è scontato nonchè monotono dire che è bellissmo :)
...Diciamo che l'ultima parte ha fatto sorgere un sacco di punti interrogativi nella mia testolinaaa, ma sono convinta che leggendo il prossimo capitolo capirò qualcosina di più...perciò rimando la maggior parte dei commenti al prossimo capitolo!
Baciii

xx

20/01/11, ore 16:56

Prego *-* letto anke questo capitolo .. ho aggiunto la storia tra le preferite ..ok ok la amo te l'ho detto? beh te lo ridico LA AMO è semplicemente fantastica devo assolutamente sapere come va adesso ke jay è RITORNATO :D
quando puoi certo eh xD .Domenica

12/01/11, ore 14:51

Ok sono uscita matta x questa storia ..poverino lui ke piange D': ..Secondo me Niki nasconde qualcosa mah .
Voglio sapere assolutamente come finisce .. spero che metterai presto la continuazione quando puoi certo .Domenica

11/01/11, ore 22:23

Waaaa!! Anche questo capitolo mi ha entusiasmato molto! ;)
...Ma il momento in cui lei lo caccia..e piange, beh che triste :(
E comunque vorrei proprio sapere perchè l'ha mandato via!...Io non sono una grande fan di Jared ma è indiscutibile il fatto che sia estremamente gnocco, IRRIFIUTABILE
....Però la nostra Niki magari è una persona più profonda e non una sgualdrinella che si accontenta di, come direbbero alcuni, una "storia passionale"!;)
...Staremo a vedere, sorprendici!:))

11/01/11, ore 21:59

Non ho capitoooo, perché cazzo lei lo manda via? Mi metti in confusione ogni volta di più cavolo!
Comunque le tue scene spinte prendono per bene eh cara!!
Mi dispiace di non essere riuscita a scrivere, ma sono un catorcio ambulante!
Sono felice di aver smesso di ascoltare la Gelmini e di aver riacceso il computer ahahah
Adesso continuerò ancora a dirti SCRIVISCRIVISCRIVISCRIVISCRIVI, se questi sono i frutti!!
Ti voglio un mondo di benee

09/01/11, ore 19:50

Ma scuuuusaaaa mi interrompi sempre così tu?!?! Ahaha no, una cosa, mi piacciono le seghe mentali di Jared, mamma mia sono peggio delle mie e delle tue messe insieme ahaha!! Un altro capitolo strafaigo ovviamente, però cazzo, adesso dovrebbe succedere qualcooosa no?! Ahaha sta tizia lo provoca proprio il povero ciccino che si è convertito!! Ti prego continua presto neh tesoro mio, non vedo l'ora di vederti domaaani! <3 <3

09/01/11, ore 16:58

Oddio vorrei farmi io una sauna con jared :Q___ momento di sbavo stop !!!! xD
BEllissimo comunque e tu sei sempre brava xD