La Chiromante
di SHUN DI ANDROMEDA

04/10/10, ore 18:59

Ma questa fatdica chiromante è un mito.
"L'aspetto diabolico ma non il cuore"... verissimo! Spock potrà anche sembrare una sorta di demonietto apatico terribilmente sexy, ma il suo vero cuore (che mostra solo a Jim e a Len ù___ù) è assolutamente DOLCE! *o* Ahhh, il mio piccolo diavoletto buono come il pane >//////<
Storia proprio carina! ^^

03/10/10, ore 20:50

Che carina! Secondo me la chiromante si è inventata tutto, ma ci ha preso in pieno. Hi hi hi...

03/10/10, ore 20:40

*O* INNANZI TUTTO GRAZIE, mi gongolo perché è dedicata a me e perché hai fatto lo 'sforzo' di scrivere una Spirk, sai benissimo che non era necessario.
Comunque è davvero adorabile, non è vero che ti è uscita male come pensavi! La Cartomante c'ha preso in pieno, penso che d'ora in poi proverò a crederci anch'io XD il suo Vulcaniano il nostro Jim se l'è trovato eccome... ed è effettivamente una presenza un po' diabolica!
Grazie per questa piccola perla *abbraccia e stritola*

03/10/10, ore 20:34

ma che dolceeeeeeeeeee
eh si, la cartomante ci ha preso in pieno direi!! sentire Jim chiamare 'Leonard' Bones mi ha fatto restare un pò così O___O XDDD
e che puccio Spock!!!
e Bones che sghignazza con Scotty!!
carinissima davvero!
a quando la prossima???
p.s. auguri flaaaaaaaaaan

03/10/10, ore 20:33

Che carina questa fic!!^^ e con questa mi sono ricordata che ho un dovere da portare a termine per il TUO di compleannoXD non lo so...fra poco arriva Natale, penso che te la consegnerò allora!XDD
Comunque la cartomanzia rulla U.U e vorrei precisare che chi pratica la divinazione attraverso le stelle è l'astrologo...Spock dovrebbe informarsi XD
a parte questo, voglio altre fic U.U
Alla prossimaaa