Matrimonio
di Aneurysm

07/10/10, ore 22:24

Questa ff l'ho trovata riflessiva, profonda, molto bella. Sono felice di averla trovata, mi capita raramente di leggere qualcosa che mi piaccia così tanto nonostante non sia chilometrico. Ciò che sono riuscita ad intravedere tra queste righe mi è piaciuto. Mi ha colpita. Adoro le storie con un tema simile a quello trattato qui da te, solo che di norma leggo cose che attorno al nocciolo della questione ci girano, girano e rigirano per pagine intere, dicendo le stesse cose, descrivendo le stesse sensazioni, in modo che alla fine della fiction, certo, l'introspezione dei personaggi l'hai sentita tutta, va bene, ma nella bocca senti comunque un certo saporaccio di minestra riscaldata, soprattutto se come la sottoscritta ti droghi di fictions che trattano le stesse cose. Ma lasciamo perdere, probabilomente ti sto annoiando con i miei discorsi stupidi.
Molto bella, interessante e (evocativo, profondo, complesso, delicato, geniale; potrei trovarne altri mille di aggettivi *W*) pieno di significati mettere in primo piano quegli occhi talmente speciali di cui parli. Occhi che alla fine vorrebbero tutti, dato che sanno vedere un passo avanti. Veramente, ti faccio tutti i miei complimenti perché questa storia mi ha colpita. Sento che nell'animo qualcosa si è smosso. Ancora brava.
Un bacione, e continua a sfornare creaturine!

06/10/10, ore 19:59

Mmh... molto... particolare.
Mi rimane particolarmente impresso quel "Io ti vedo"... non ho capito alla perfezione, forse è detto dalla sposa.
Riconducibile agli occhi che, seppur appannati, lo guardano.
Particolare, l'esaltazione dell'amore. Concisa ma evidente.
Quello "stavolta è tutto tuo" suona come un "hai vinto, finalmente. Rallegrati della vittoria".
Appare molto altruista.
Scusami se non ho recensito prima... problemini vari per questa povera mente un pò idiota.
Complimenti.

Iji