Nel famoso giorno del graffio sul naso
di crimsontriforce

14/10/12, ore 12:16

Ho questa storia tra le preferite da un pezzo, e non ho mai recensito. Vergogna su di me.
Questa storia è stupenda, è un gioiellino di perfezione, ogni ingranaggio perfettamente calibrato, ogni emozione nitida e speciale. E' una storia speciale, veramente. Ogni tanto la rileggo perché mi piace quello che mi comunica e mi piace il modo in cui ti racconti quello che succede.
Complimenti perché questa storia è perfettamente riuscita e, soprattutto, è uno di quei racconti che ci si ricorda. Non credo che me la dimenticherò mai.
Un abbraccio,
Eleu

14/12/11, ore 00:31

Molto bella, sul serio!
L'ho trovata molto IC: il Dottore che capisce in quel momento, da quella cicatrice, con quel ricordo e dopo le due rigenerazioni passate dove deve andare e cosa deve fare, è molto nello stile del telefilm.
La costruzione delle frasi, le situazioni (il té con le acciughe è così..così...da Doctor, non potrebbe esserci altra definizione!), le figure appenna accenate dei Pond (l'acume silenzioso e non invadente di Rory, il concetto di ubbedienza di Amy). gli oggetti e le idee geniali che ti sono venute - oltre al té, la guarnizione del lavandino! E' geniale - ... insomma, un primo premio meritatissimo ed una storia che sì,  devo avere tra le preferite!
Complimenti!
Mamey

08/10/10, ore 11:43

Questa fan fiction è bellissima. Perchè è molto intensa, ma spiritosa e la rivoterei altre 1000 volte al concorso.
Hai scelto un modo molto originale per raccontare la Gerra del Tempo e hai curato i piccoli dettagli. Amy e Rory che restano in disparte colorano ancora di più la situazione... e già di colori ce n'è molti, dal blu del pianeta, al verde della giacca. Ci hai messo un messaggio, non tutti lo fanno. E noi sappiamo quanto siano importanti i messaggi in una serie come Doctor Who.
Non posso che farti ancora i complimenti e aggiungere la storia alle mie preferite.