Io
di Pink Sniper

14/01/11, ore 22:13

E' davvero bellissima questa FF.
Da quel che ho capito è una storia di pura fantasia, beh complimenti.
Dal modo in cui descrivi i pensieri che tormentano la protagonista sembra quasi che tu l'abbia provata sulla pelle.
Mi piace molto, mi ha emozionata e tenuta con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine.
Un bacio,
Frenci.

06/10/10, ore 23:40

Non posso dire che mi abbia fatto piacere leggere questa storia, perché il picere è un sentimento che proprio non può suscitare. E' un racconto che trasuda rabbia, frustrazioni forzatamente represse e, in fondo, solo tanto dolore. Forse è per questo che lascia così il segno. "Io", "io": la protagonista soffre, ma non si tira mai indietro. Magari sbaglierò nella lettura che le dò, ma sembra proprio che abbia trovato in sè la compensazione al suo dolore, non conoscendo rimpianto. E' una storia molto vera, e la ricorderò.

05/10/10, ore 16:34

Mi è piaciuta molto la tua FF, rapida ma intensa. Mi ricorda un pò me, anche se in una situazione ben diversa... Se ho ben capito è di fantasia... O è un fatto reale? Spero che sia solo fantasia, perchè in questo caso ti meriti un secondo complimenti per la passione che hai inserito in qualcosa di finto..