Il ciliegio di Abbey Road
di Lucy Light

16/11/10, ore 21:32

Povero Sev! Mi sembra di vederlo, tutto impacciato e insicuro mentre tenta una via di fuga XD
E' una storia molto graziosa, i miei complimenti!  Sia Lily che Sev sono perfettamente caratterizzati!

17/10/10, ore 20:30

Che storia carina!
Ahahah Lily decide di chiamarlo Fiore come la puzzola! Meno male che Severus non ha visto il film e non capisce il riferimento :P

05/10/10, ore 15:47

Carina questa storia. Ho adorato questa versione di un Severus bambino un pò meno introverso di come di solito viene dipinto. E' davvero buffo come si fa sottomettere da Lily, per non parlare poi della vecchia (sì sembra proprio la Mc Granitt), mentre Lily è proprio adorabile, molto più birichina di come mi aspettassi. Complimenti^^

04/10/10, ore 17:55

La seconda parte proprio non me l'aspettavo! Adesso capisco cosa intendevi per Rocky Horror! Devo ammettere che è DAVVERO DAVVERO originale!
Ed è tenerissima l'immagine di Severus che balla il 'Time Warp' ti giuro! XD E la McGrannit! Adorabile! XD
Che dire, fresca e tenera, e molto estiva... mi è piaciuta DAVVERO molto.

04/10/10, ore 12:23

E' una delle storie più carine su di loro che abbia mai letto! Seriamente, è adorabile, totalmente IC e molto british
Grazie per averla postata qui, ci voleva decisamente qualcosa su di loro! E io sono CERTA che sia la McGrannit! ;D
Oltre a questo mi è piaciuto molto il fatto che tu faccia molti piccoli rimandi alle memorie di Piton, dal fatto che Lily sa usare la magia in quel modo, al fatto dei cervi. Davvero, davvero complimenti!