The Pain You Have Caused To Me
di CharliesMakingMeSmile

02/01/11, ore 01:22

ire, ci sono!! Me ne ero dimenticata! Guarda che ora è... ieri abbiamo passato un bel capodanno, e mi sono anche dimenticata della roba dalla nostra amica XD xD che grulla come sempre! Posso farti da beta?!??! siiii, mi piacerebbe tantooo :D e comunque attenta ai verbi, prima presente e poi passato.. (oddio sto diventando come il prof XD)
vado, notte! XD
ti voglio bene
Mari <3

04/10/10, ore 15:52

Ciao!Devo dirti che il personaggio di Leah mi ha sempre fatto una certa tenerezza perchè io mai e poi mai vrrei essere al suo posto non vorrei mai perdere l'uomo che ami e poi dopo un po' vederlo abbracciata e innamorato di un'altra donna e se poi quella e tua cugina è il massimo.Sai sono felice che hai scritta questa one-shot è si sentono proprio quelle sensazioni che Leah prova mentre il suo cuore piano piano va a pezzi.Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è stupenda

04/10/10, ore 15:23

Ciao, inizio col dire che amo il personaggio di Leah. Mi piace molto anche la coppia Sam/Leah che non considero affatto passata, anzi. Ci sto, pure, scrivendo una fan fiction sopra. Per quanto riguarda la tua One-shot , complimenti! Mi piace! Riesco a capire abbastanza bene cosa ha provato Leah in quel momento. Devo dire che è molto triste ed angosciante. Per quanto riguarda gli errori di grammatica non ne ho trovati, almeno secondo la mia intelligenza XD. Ora ti lascio, facendoti ancora una volta i complimenti. Bacioni. Katia24