Anime Nel Vento
di ChimeraW

14/11/10, ore 20:35

Ho ancora i brividi!! Ma come fai??!! Ma come fai ad essere così maledettamente brava?
Non vale! Come puoi riuscire a scrivere e a far sentire sentimenti così .. così forti e importanti!?
La risposta è: non lo so!! ... sei bravissima ... santo cielo, stavo quasi per piangere ...
Spero (anche se non credo) di essere riuscita a dirti che questa fic è ... stupenda? Non basta come aggettivo!!
Senti, facciamo una cosa: la metto tra le fic da ricordare, va bene? XD ... va bene =)
Ti saluto, un bacione,

Arwins;)

07/10/10, ore 11:35

Sto per mettermi a piangere. Sto per mettermi a piangere. Sto per mettermi a piangere.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Sono malata, non vengo a scuola da 4 giorni e tu pubblichi una FF così??? Mi hai fatto venire un groppo alla gola.
Passiamo alla recensione. è veramente triste, ma anche molto bella. Anche se credo che più che una nonsense sia un introspettiva.
Ti lascia veramente un po' strana, spiazzata. I sentimenti della ragazza sono davvero messi bene a fuoco e ti stupiscono. Ti fanno capire come probabilmente appare. Vuota, senza speranza e persa. Anche i ricordi la stanno per abbandonare. Comunque mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!!!